Si è disputata sul campo Isidoro Zuliani a Bressa di Campoformido la prima partita della seconda fase della Coppa dei Colli. Opposte il 3 Stelle e il Lumignacco.
Partono forte entrambe le squadre con ritmi alti e continui cambi di fronte. Bene il 3 Stelle, subito pericolosa in un paio di azioni, a destra con le incursioni di Saccomando e centralmente con veloci scambi tra Romanello e Galati. In una di queste percussioni verticali Romanello trova il gol, calciando appena dentro l’area alla destra del portiere del Lumignacco. Il 3 Stelle si rende pericolosa con veloci ripartenze e più volte sfiora il raddoppio; da evidenziare il bel tiro da fuori area di Guarino che si stampa sulla traversa.
Il secondo tempo si apre con un Lumignacco più intraprendente. Diverse le azioni pericolose, in una di queste, il Lumignacco trova il pareggio ribattendo in rete una deviazione del portiere Di Benedetto del Tre Stelle. La squadra di casa ricomincia a macinare gioco trovando, alcuni minuti più tardi, il definitivo 2 a 1 grazie alla bellissima serpentina di D’Agostini che dribbla alcuni avversari e deposita la palla in rete.
Contributo di Alessandro Zuliani ( 3 Stelle)