Il GSD Chiasiellis trova una serata negativa contro un ottimo SAN GOTTARDO, abile a sfruttare a pieno le occasioni avute e porta a casa i due punti con la tripletta di Gert Mirashi.
La partita, valida per il gruppo A, inizia con le squadre che giocano a buoni ritmi: passano 3 minuti dal fischio d’inizio ed è Marius Aurelian Hisum ad avere la prima occasione con un diagonale che esce di poco mentre, 30 secondi dopo, Marcuzzo dalla trequarti parte in velocità e colpisce la traversa.
Gli ospiti sono bravi ad imporre il proprio gioco mentre i ragazzi di mister De Monte sono costretti a difendersi. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio con le reti segnate al 38° e al 40° da Mirashi.
Nel secondo tempo gli ospiti calano d’intensità e il Chiasiellis prova ad approfittarne. Al 19°si crea una mischia davanti alla porta, Della Vedova calcia in porta ma viene bloccato da Nonino. Un minuto dopo Tirelli passa la palla a Billia che accorcia le distanze. Il Chiasiellis ci crede, costruisce qualche azione insidiosa con un tiro poco preciso di Marcuzzo e con la conclusione di Visentini bloccata dal portiere ospite. Ma il San Gottardo è implacabile e a pochi minuti dalla fine segna il terzo gol con Mirashi, pronto a completare la sua ottima prestazione con una tripletta.
Nella foto il difensore Degano Ivo premiato dal presidente Franceschinis
Contributo fornito da GSD Chiasiellis