Pronti, attenti, via! Riparte dopo la sosta per il ponte di Ognissanti il campionato Persistenti LCFC, e balza subito all’occhio il risultato di 1 a 12 della schiacciasassi Manzignel sul malcapitato Mondo e Dintorni. Ciò che sorprende è la facilità con cui la squadra di Ciani trova la via della rete: sono già 20 le marcature in sole due partite di campionato, e con due incontri ancora da recuperare i manzanesi si candidano seriamente per la vetta della classifica.
Prima posizione al momento però saldamente occupata dai G-Old Sbregabalon, che dopo un filotto di ben quattro vittorie consecutive questa settimana hanno riposato, per recuperare a fine mese la partita contro la Modus C5. Una delle vittorie più prestigiose degli uomini di mister Papa è stata sicuramente quella in casa contro i Troncos del capocannoniere Piccinini–Bearzi ( 8 goal in due partite), che in questa giornata hanno avuto la meglio per 7-2 sui Talmaboys C5, costola over 40 del Talmassons C5.
Neanche a dirlo è stato proprio Piccinini – Bearzi a fare la voce grossa con una tripletta che ha spianato la strada agli uomini del Presidente Tonino. A referto anche Bressanelli, Rui e Scarafile, mentre per i Talmaboys sono andati a segno Marchi e Azzolin.
Importante affermazione esterna anche per il Ricreatorio Latisana, new entry del campionato Persistenti: vittoria per 2-4 sul parquet dell’Enaip contro i Prost. Fanno tutto i latisanesi : Cadamuro, De Nicolò, Mauro e Tonizzo indirizzano il match con i loro goal, ma pure le due reti targate Prost nascono da due autoreti degli ospiti. Ricreatorio Latisana che sale così a quota 4 punti in 4 partite, mentre i Prost rimangono fermi a quota 2.
Chiude la giornata il match fra gli Amici del Dibi ed il Jolly Lauzacco Over 40 : sul parquet di Bicinicco si
giocherà però martedì 19 novembre. Turno di riposo infine per il Santa Maria C5, che indosserà nuovamente gli scarpini nella sfida di lunedì 18 novembre contro i G-Old Sbregabalon.
ED.CA.