Notte amara in quel di via del Fante dove, nel derby del lunedì sera, cade l’imbattibilità dei casarsesi a favore dei lupi di Valvasone.
La serata parte però nel migliore dei modi per mister Basile & co. perché al 15° sblocca la partita il solito Infanti che mette in rete di testa la bordata di Tartaglione deviata dal solito impeccabile Salvador.
La gioia dura pochi minuti perché subito dopo Ciervo pareggia e raddoppia nell’arco di 5 minuti su due grossolani errori dei casarsesi che gli servono 2 gol praticamente fatti.
Nella ripresa la timida reazione casarsese non è sufficiente a trovare il pareggio e, a 10 minuti dalla fine, Tamantini, ex attaccante del Casarsa da poco approdato a Valvasone, tira un siluro sul quale El Kiret non può nulla.
Sull’1 a 3 le emozioni non sono finite perché sullo scadere il Casarsa guadagna un generosissimo rigore ai danni di Infanti il quale, dopo essersi appropriato del pallone, si prende carico di quello che poteva solo aggiornare le proprie statistiche personali ma si fa ipnotizzare da Salvador.
Nella foto il capitano del Casarsa Alberto Pastore
Contributi forniti da ASD Casarsa