Ottimo esordio del Villotta nella divisione Oro che supera in esterni un ottimo Primo Maggio e trova un successo che da morale e consapevolezza dei propri mezzi.
Il Villotta inizia alla grande, trovando subito il vantaggio con un preciso tiro all’incrocio di Crovato. Poco dopo, Cessel raddoppia sfruttando una respinta su punizione. I locali non si arrendono e Callegher, sfruttando un’azione sulla fascia, accorcia le distanze dopo una prima respinta di Della Rosa. La sfida è avvincente con entrambe i team che cercano di andare a segno.
Nella ripresa, il Primo Maggio va alla ricerca del pareggio con grinta e determinazione, ma è il Villotta a segnare il terzo gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato da Di Doi e finalizzato da De Nardi. La gara rimane vibrante anche grazie ad un Primo Maggio che non molla riuscendo ad accorciare col solito Callegher, abile a siglare il 2-3. Il Villotta però continua a spingere e con determinazione realizza il 2-4 ancora con Di Doi che, dal limite, lascia partire un fendente che gonfia il sacco. Il Primo Maggio ha carattere, prova a pungere con delle azioni ficcanti da una delle quali nasce il rigore trasformato da Callegher. La partita è aperta a ogni soluzione ma è il Villotta che nel finale la chiude siglando il 5° gol con Ventriglia.
Vittoria importante per il Villotta, abile a partire col piede giusto in un gruppo dove, sulla carta, c’è molto equilibrio. Complimenti al Primo Maggio per la tenacia dimostrata.
Contributo fornito da ASD Villotta