COOPCA – COOP PREMARIACCO 6-0
COOPCA: Jaconissi, Polzot, Scarsini, Vidali, Copetti, Mainardis, Blanzan, Durigon, Straulino, Longo, Fachin, Cescutti, Casali, D’Andrea, Clara, Felice.
COOP PREMARIACCO: Giuseppe Saccavini, Caporale, Fabbro, Zuliani, Verona, Dindo, Ermacora, Delle Case, Tomasin, Donato, Miceli, Campanella, Di Gaspero, Sergio Saccavini.
ARBITRO: Candoni di Arta Terme.
MARCATORI: al 9’ Vidali, al 39’ Blanzan; nella ripresa al 1’ e al 26’ Straulino, al 4’ Cescutti, al 6’ Felice.
Tolmezzo. Pesante sconfitta per una Coop Premariacco arrivata in terra carnica con una formazione largamente rimaneggiata e contro la corazzata CoopCa è uscito un risultato tennistico che pone i carnici tra gli scontati primattori di questa stagione. Il vantaggio nasce da una splendida combinazione tra Balzan, Dorigo e Vidali con quest’ultimo a finalizzare un’azione da applausi. Gli ospiti possono rientrare in partita ma Delle Case mal gestisce un’azione offensiva degli ospiti e sul ribaltamento di fronte resta impeccabile la punizione di Blanzan che vale il raddoppio. Inizio di ripresa da suicidio per la difesa del Premariacco ed in soli 6’ arrivano i gol di Strauilino, Cescutti e Felice, poi nel finale c’è ancora tempo per il sesto centro firmato da Straulino. Nottata più che tranquilla per l’arbitro Candoni, vista anche la correttezza delle due squadre.
Redam
Pubblicato anche sul Messaggero Veneto del 26/11/2010