La grande svolta: l’eliminazione del Comunicato ufficiale…e non solo

Oggi è una giornata storica per la LCFC. Siamo la prima organizzazione sportiva di rilievo che non utilizzerà il comunicato ufficiale per veicolare le informazioni ai propri soci.
L’obiettivo di questa riforma è quello di darvi la possibilità di conoscere tutto quello che vi riguarda in modo immediato ed efficace. Insomma, lo scopo è, come sempre, quello di farvi divertire giocando e dedicare meno tempo possibile alla parte burocratica dell’attività!
Nel sito e nell’area personale troverete in tempo reale tutte le comunicazioni che vi interessano. E ricordate che, come sempre, quelle che non sono scritte non esistono.
Era il 26 ottobre 2017 quando sul Comunicato ufficiale n. 6 vi informavamo che progressivamente saremmo arrivati a questo punto.
Come nostra abitudine lo abbiamo fatto, dandovi il tempo di adattarvi a questa grande novità.
Ma in questo periodo c’è stata sicuramente un’accelerazione. Abbiamo infatti approfittato della forzata inattività per analizzare tutte le problematiche che una simile svolta comporta. Confidiamo di averle risolte tutte e siamo convinti che ogni cosa sarà più semplice.
Ovviamente ci vorrà un po’ di tempo e sarà necessario che quelli che solitamente affrontano le novità con pregiudizio abbiano un atteggiamento positivo e di fiducia verso il cambiamento, che – sappiamo – genera sempre un po’ di ansia.
Per nostro conto faremo il possibile per spiegarvi al meglio questa novità. Con articoli, presentazioni, video e trasmissioni televisive.
A tal proposito vi segnalo la collaborazione con FVG Sport Channel continua e ogni giovedì alle 19 ci sarà uno spazio dedicato al calcio amatoriale.
Tutto questo lo facciamo perché è anche un modo positivo di affrontare questa situazione di emergenza e per preparare un futuro migliore.
Il Presidente
Daniele Tonino

Di seguito le più rilevanti modifiche alla normativa

Eliminazione del Comunicato ufficiale

Cliccate qui per leggere le norme modificate.
Le modifiche saranno presentate durante la trasmissione FVG Sport Channel giovedì 21 alle ore 19.

Nuova Coppa Amatori

Cliccate qui per leggere il nuovo testo dell’art. 35 R.A e cliccate qui per leggere il documento della Commissione.
Le modifiche saranno presentate da uno dei componenti della Commissione durante la trasmissione FVG Sport Channel giovedì 21 alle ore 19.

Nuova lista gara e adempimenti per arbitri e squadre preliminari alla gara

Nuova Lista Gara
È possibile ascoltare la presentazione di tali modifiche cliccando qui.

Modalità recupero del credito

Cliccate qui per leggere le norme modificate.

Print Friendly, PDF & Email