Finisce 8-2 tra Adv Cordenons e Osuf, gara valida per la terza giornata di Coppa LCFC girone D.
Padroni di casa sempre in pieno possesso della gara già dai primi minuti. Il vantaggio infatti arriva al 3′ di gioco grazie al solito Sirigu, abile a destreggiarsi in area ed infilare l’estremo difensore ospite alla sua sinistra.
Cecchetto su punizione e Muccillo con un tiro da fuori area provano subito a raddoppiare ma senza trovare la via della rete. L’Osuf replica e, sugli sviluppi di uno schema da calcio d’angolo, prende la traversa con Saggioro. Poco più tardi anche Gallea prende la traversa a tu per tu con il portiere.
Il raddoppio è sempre ad opera di Sirigu: cross pennellato di Gallea e rete del bomber di testa.
Lo stesso Gallea porta a tre le marcature, il centrocampista parte sul filo del fuorigioco e davanti alla porta questa volta non sbaglia, 3-0
La quarta rete arriva poco dopo, cross di Cecchetto dalla destra, Sirigu anticipa tutti e deposita in rete sul primo palo. Gli ospiti non si demoralizzano ed accorciano le distanze grazie ad un gran gol alla Del Piero da parte di Scorcia.
La ripresa si apre con la quinta rete da parte dei padroni di casa, questa volta è Scian a segnare di testa su perfetto cross di Rampazzo. L’ADV continua a macinare gioco ed a cercare la via della rete: Zancai manca di poco la rete con un gran colpo di testa, poco più tardi è capitan Cecchetto a timbrare il 6-1, con un perfetto tiro da sinistra verso destra. I locali sono scatenati e, nelle loro continue percussioni offensive trovano il 7° sigillo: é Sirigu a trasformare un rigore procurato da Rampazzo.
Gli ospiti però non stano a guardare e riescono a portare a due le proprie marcature: Finocchiaro approfitta di una sbavatura difensiva e deposita in rete il 7 a 2. Ottava ed ultima rete per il definitivo 8-2 lo sigla Endrigo su calcio di rigore procurato da Sartori.