Ultima giornata della regular season del Senatori Chiusura. Da Nando e Moimacco avevano già festeggiato con un turno d’anticipo la vittoria dei rispettivi gironi, bisognava dunque ancora definire la retrocessa dall’Inferno e le due squadre che si sarebbero giocate l’Ultima Chance.
INFERNO
Con soli due punti raccolti, retrocede il Pozzuolo, che viene travolto per 7-1 dal Tolmezzo Carnia che chiude il campionato al secondo posto. Una goleada contraddistinta dalle triplette di Montina e Rupil e dal gol di Clapiz; di Bernardo il gol della bandiera per i biancoverdi. Andranno invece a giocarsi l’Ultima Chance i Warriors, che pure hanno trovato una prestigiosa vittoria contro il Portover per 3-2 grazie ai gol di Candido, Daniele Lancerotto e Peressutti. Chiude la giornata la vittoria a tavolino del Cerneglons sull’Amasanda: un successo che permette al Cerneglons di mantenere la categoria.
PARADISO
Chiusura in gloria per il Moimacco, che batte 3-0 il Farra con la doppietta di Mauro Clavora ed il gol di Pontoni. Bisognerà attendere il recupero tra Virtus&Old Friends e Vecchie Glorie La Botte per capire quale fra le due formazioni si giocherà l’Ultima Chance con i Warriors: in palio la promozione nell’Inferno. Da segnalare, infine, la prima vittoria in campionato per la Brigata Brovada, che ha battuto 2-1 il Passons (Durigon) grazie alle reti di Broili e Pignataro.