Ottava giornata nel campionato Senatori contraddistinta dalla pioggia e da tanti rinvii. Nelle partite che si sono giocate, però, non sono mancati come al solito gol e spettacolo.
INFERNO
Nel girone Inferno spicca il rotondo successo per 5-0 della capolista Tolmezzo nel più classico dei testa-coda contro l’Amasanda. In gol per i carnici con una doppietta Montina e con rete singola Nodale, Petterin e Rupil. Tolmezzo che dunque rimane in vetta da solo, approfittando anche delle divisione della posta in palio nel match tra Pozzuolo e Portover, dove a Bernardo ha risposto Mirco Sutto. Rinviata la gara tra Da Nando e Cerneglons.
PARADISO
Solamente una gara si è giocata nel girone Paradiso, quella che ha visto la Virtus&Old Friends centrare la terza vittoria consecutiva, questa volta contro il Passons. 3-1 il risultato finale maturato al Beppe Rigo di Udine: per i padroni di casa in gol Pugnale, Valoppi e Vella, mentre vano è stato il gol ospite firmato da Niang. Un successo che proietta la Virtus&Old Friends al primo posto insieme a Farra e Warriors, che tuttavia hanno una partita in meno. Rinviate Farra-Vecchie Glorie La Botte e Warriors-Climassistance.