Terzultima giornata di campionato nel Senatori di Chiusura. Nel girone Inferno termina con un nulla di fatto lo scontro al vertice tra Da Nando e Portover. Nel Paradiso, il Moimacco può sorridere anche senza giocare visti i risultati sugli altri campi.
INFERNO
Termina in parità lo scontro al vertice tra Da Nando e Portover. A Morsano al Tagliamento finisce 2-2, con le reti per i padroni di casa firmate da Daniele Bozza e Michele Rosson, mentre per gli ospiti hanno timbrato il cartellino Battistella e Casco. Da Nando che rimane primo con due punti di vantaggio sul Portover, che però ha una gara in meno. Vince e continua a convincere l’Amasanda, che rifila un poker al Pozzuolo: in gol Chiavutta, Degano, Budini e Pidutti. 3-3 ed un punto a testa nel match tra Cerneglons e Warriors, con entrambe le squadre che rimangono nei bassifondi della classifica, a rischio retrocessione. Per il Cerneglons a segno Pilosio (doppietta) e Del Forno mentre per i Warriors Bianchin (doppietta) e Parola.
PARADISO
Nonostante il turno di riposo, può sorridere il Moimacco. La Virtus&Old Friends (Pugnale) non è andata infatti oltre l’1-1 con il Passons (Burlon), lasciando i neroverdi stabilmente primi in classifica a più due e con una gara in meno. Sale al terzo posto il Farra, che si è abbattuto per 4-1 sul fanalino di coda Brigata Brovada (Maiorana) grazie a Germani, Visintin e a due autoreti. Solo un pareggio per le Vecchie Glorie La Botte nel match contro il Climassistance: termina 1-1, con il botta e risposta tra Cela e Canale.