Penultima giornata che porta i primi verdetti nel campionato Senatori di Chiusura. Da Nando e Moimacco vincono con una giornata di anticipo i rispettivi campionati grazie ai successi ottenuti nel’ultimo turno. L’ultimo turno sarà decisivo, invece, per gli altri obiettivi ancora da raggiungere.
INFERNO
Il Da Nando supera di misura il Cerneglons grazie alla stoccata di Del Sal e brinda alla vittoria del campionato. Nessuno infatti può ormai raggiungere la formazione di Bicinicco, che nell’ultima giornata osserverà il turno di riposo. Si conferma al secondo posto l’Amasanda, capace di imporsi con un perentorio 4-0 sui Warriors grazie al gol di Chiavutta e alla tripletta di Degano. Si prende invece il terzo posto il Tolmezzo Carnia, che batte 2-1 il Portover: Clapiz e Nodale firmano i gol del successo. L’ultima giornata sarà importante per capire chi tra Pozzuolo, Warriors e Cerneglons retrocederà direttamente.
PARADISO
Fa festa il Moimacco. La vittoria per 3-1 sul Climassistance vale la vittoria del campionato e la promozione nell’Inferno con una giornata d’anticipo. Decidono la contesa le reti di Stefanutto, Pontoni e Clavora. Viva la lotta per prendersi il secondo posto tra Vecchie Glorie La Botte e Farra, entrambe vittoriose nell’ultimo turno. Le Vecchie Glorie si sono imposte per 3-0 sul Brigata Brovada con le reti di Ancora (doppietta) e Zita, mentre gli isontini hanno superato 2-0 il Passons con i gol di Brumat e Marletto.