Quarta giornata di campionato nel Senatori di Chiusura. A tre giornate dal termine, le classifiche iniziano a delinearsi: in testa all’Inferno c’è il Da Nando mentre al vertice del Paradiso c’è il Moimacco.
INFERNO
La capolista Da Nando è costretta al pari dall’Amasanda. A San Daniele i padroni di casa vanno in gol con la doppietta di Zuttion, alla quale rispondono i gol di Battistella e Gomboso. Da Nando a sette punti, segue il Portover con cinque, fermo a causa del turno di riposo. Sale in terza posizione a quota 4 il Tolmezzo Carnia, che batte 3-1 il Cerneglons (Dzaferovic) grazie alle reti di Montina (doppietta) e Vidoni. Infine, il match tra Pozzuolo e Warriors, ultime due della classe, termina con un pareggio che fa rimanere le due formazioni in coda: nell’1-1 finale in gol Turco e Parola.
PARADISO
Quarta vittoria in altrettante gara per il Moimacco, che batte 2-0 la Virtus&Old Friends grazie ai gol di Blasutto e Stefanutti e si candida alla promozione. Sono infatti tre i punti in più rispetto alla Virtus. Si portano al terzo posto le Vecchie Glorie La Botte, che si sono imposte per 3-1 sul Passons con i gol di Da Dalt, Garzitto e Zita. Chiude la giornata il rotondo successo del Farra, alla prima vittoria in campionato, per 3-0 sul Climassistance: in rete Mattioli, Pignolo e Alessandro Visintin.