Finisce con una goleada il recupero della sesta giornata tra Farra e San Vito al Torre. Gli ospiti si presentano in 10 e la sfida parte subito in discesa per i locali con i locali che, considerato l’evidente differenza in campo, mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo.
Il tempo di prendere le misure e dopo una una ventina di minuti la sblocca Coradazzi da centro area. Il raddoppio arriva poco dopo con Sotgia, abile a siglare grazie a una bella conclusione al volo. La pressione locale porta anche il terzo gol: è Coradazzi che sigla la doppietta personale con un tap in a fine primo tempo.
Nel secondo tempo il copione non cambia e alla lista dei marcatori si aggiungono Rigonat, che deposita a rete dopo un bel assist di Ulian, e Fumis, pronto a gonfiare il sacco dopo un’azione solitaria.
Il Farra, alla prima del 2025, trova subito una bella prestazione, in una sfida dove il punteggio sarebbe potuto essere ancora più ampio se i locali non avesse sprecato malamente altre occasioni contro un San Vito che è comunque da elogiare. Gli ospiti, seppur in grosse difficoltà, hanno onorato la partita nel segno del fair play. La serata si è conclusa tutti insieme all’inaugurazione della nuova sede al coperto con pasta e birra per tutti come deve essere.
Contributo fornito da ASD Farra