E’ ufficialmente terminato il campionato Geretti, con le ultime gare della regular season che si sono giocate nel weekend. Andiamo a vedere quelli che sono stati i verdetti nei tre gironi.
INFERNO
La finalissima nel campionato Geretti vedrà fronteggiarsi il Depover, arrivato al primo posto con 19 punti, e le VG San Daniele, seconde con 15 punti. Retrocedono i Warriors ed il Dimensione Giardino, mentre si salva nonostante i sei punti di penalizzazione il Cerneglons. Giulio Virgolin del Depover e Massimiliano Galati dell’Orlanda i capocannonieri con 8 reti.
PURGATORIO
Il Gjanes vince il campionato con 22 punti e sale di categoria. A fargli compagnia è il La Rosa, arrivato secondo con 19 punti. Retrocedono di categoria il San Gottardo e Le Valanghe. Alessandro Sgubin del Gjanes il capocannoniere del campionato con 12 reti.
PARADISO
Vince il campionato il Cesarolo con 17 punti. I veneti salgono di categoria con lo Spilimbergo, arrivato secondo con 15 punti. La finale del Balon Daur, che premia la più forte tra le ultime, vedrà affrontarsi Sesto al Reghena e Buja Millennium. Andrea Argenton del Sesto al Reghena il capocannoniere del girone con 10 reti.