Secondo appuntamento per il Pertegada nelle finali regionali. Opposto uno Sbregabalon che è stato la rivelazione del campionato Amatori. Il Pertegada sa che la sfida è difficile, da prendere con le molle. Ma il team di mister Prataviera dimostra, ancora una volta, di essere preparato a ogni duello e, con una ripresa impeccabile, supera i ducali e guadagna i due punti in palio.
“Nella prima parte del primo tempo – racconta il presidente Stefano Venaruzzo – siamo riusciti a tenere abbastanza il pallino del gioco, tanto che nei primi 15 minuti eravamo avanti per 3-0. Nella seconda parte, invece, sono gli ospiti cambiano modo di giocare, ci hanno messo in difficoltà venendoci a pressare alti. Tattica che gli ha permesso di portarsi sul 3-2. Nella ripresa, per i primi 10 minuti, il punteggio non cambia, ma negli ultimi 15 minuti il Pertegada cambia marcia e realizza altre tre reti grazie a bellissime azioni a uno/due tocchi.
Al triplice fischio dell’arbitro il PC5, grazie ai sigilli Burba (3), Guglielmini (2) e Faggiani chiudono il match con un ulteriore bella prestazione che vale momentaneamente balzano in testa alla classifica.
Il prossimo appuntamento per il PC5 è fissato per martedì 27 alla palestra Tomadini contro il Colugna con calcio d’inizio alle 20:45.”