Carlino San Gervasio ospita le Aquile (gir C) in una partita dove le due contendenti cercano risposte su quale tipo di campionato affrontare. Vincere questa sfida significherebbe rimanere agganciati alle zone nobili della classifica e i due punti potrebbero, in ottica futura, essere preziosi. Al triplice fischio esulta la squadra del presidente Giuliano Sguazzin, dimostratasi concreta ed efficace nelle fasi salienti del match.
“La gara contro le Aquile – dichiara il locale Joy Filippi – all’inizio è abbastanza equilibrata con il Carlino che si presenta davanti alla porta un paio di volte con gli affondi di Meneguzzi e Della Ricca. Alla terza percussione offensiva Meneguzzi è atterrato in area e viene concesso un penalty che Banini trasforma.
Nella ripresa i locali cambiano qualche uomo per dare freschezza al gioco ma è sempre grazie a Banini che raddoppiano. L’attaccante ci crede, vince una palla sporca e la serve in mezzo all’area per Alberto Zanutta, lesto a non fallire l’appuntamento col gol. Alla fine arriva il terzo sigillo grazie a una corsa fulminea di Rudy d’Ampolo che mette in ghiaccio il punteggio”.