S gioca sul campo di Budoia la finale spareggio tra Rapid Pedemontana, terzultima classificata nel girone Oro e Fc Camolli, seconda a pari merito nel girone Argento, ma peggio posizionata in Coppa Amatori.
Sono gli ospiti granata ad occupare meglio il campo nella prima mezz’ora, senza però essere veramente insidiosi. Il Rapid attende sornione e alla prima occasione si fa avanti. Accelerazione improvvisa che sorprende la difesa mal posizionata. Intervento in ritardo di Pizzinat e calcio di rigore. Zangrando prende la palla e spiazza Polesello. La reazione del Camolli è pressoché immediata e si concretizza grazie a Bottino. Pennellata precisa da calcio di punizione e nulla da fare per Borin che si tuffa ma non ci arriva.
Nella ripresa nonostante un forcing maggiore da parte del Camolli, il risultato non si sblocca. Gli animi si fanno più tesi e ai supplementari è un altro calcio piazzato, questa volta di Pegolo, a spostare il risultato. Il Camolli avrebbe la chance di chiudere la partita ma in più occasioni, Giacomini e Cupa mancano di freddezza. Dopo 20’ di supplementari il Camolli può festeggiare. Promozione in divisione Oro che condanna allo stesso tempo il Rapid a scendere di categoria.
Contributo fornito da FC Camolli