La-tisana è indigesta per il Tartarasaray. Nella quindicesima giornata di campionato i giallorossi affrontano la difficile trasferta sul campo del Latisana Futsal.
I padroni di casa sono squadra temibile e lo dimostrano: partenza a razzo con gli ospiti che sono schiacciati nella loro metà campo. Nel giro di metà tempo il Latisana trova addirittura 4 reti, con il Tartarasaray che prova timidamente una reazione ma può poco davanti alle folate dei padroni di casa e alla sfortuna (un palo e una traversa colpiti).
La prima frazione di chiude con un perentorio 5-0. La ripresa vede una reazione d’orgoglio del Tartarasaray che mette in campo tutta l’aggressività che nel primo tempo era mancata. Sirch e Verzegnassi trovano due reti in rapida successione che sembrano riaccendere la fiammella della speranza. E in effetti è così: gli ospiti ci credono e, nonostante qualche occasione concessa al Latisana, trovano il terzo gol con Girardi. Ma il tempo per recuperare è troppo poco e la partita termina 5-3. Per il Tartarasaray c’è il rimpianto per essersi svegliati tardi e per aver buttato il primo tempo.
Commento di Mauro Calligaris ( Tartarasaray)