Grande prestazione per il c5 Palmanova che, in uno dei duelli più complicati del campionato, riesce a domare la corazzata della Danieli con una gara quasi perfetta e consolidare la seconda posizione in campionato grazie anche ai sigilli di Dorigo (2), Civic, Jasarevic e Joldic.
“Per noi – racconta Admir Mustafic – era una delle sfide più attese, confrontarsi con una squadra come il Danieli è sempre una sfida che ti mette alla prova, e noi sabato questa prova l’abbiamo superata alla grande.
Fin dal primo calcio abbiamo capito che dovevamo mettercela tutta se volevamo vincere. Dovevamo mettere in atto tutte le strategie provate e riprovate con il mister Mirsad, in quanto la Danieli aveva tutta l’intenzione e la determinazione di farcela sudare fino all’ultimo questa vittoria!
Il primo gol è stato quello che ci ha fatto capire che eravamo sulla strada giusta, quello che ci ha dato la spinta e la grinta necessaria per segnarne alti 4 e portare a casa il risultato.
Siamo una squadra giovane, partita da poco, ma che se vuole una vittoria lotta fino all’ultimo per averla. Ringrazio tutti quanti i giocatori che ogni giorno in capo dimostrano il nostro valore, il mister Mirsad, Salem e il capitano Aldin, che da grandi compagni e amici guidano questa squadra con uno spirito unico.
Ringrazio fortemente tutto il pubblico che numeroso è venuto a vedere la partita e a sostenerci, a darci quella soddisfazione in più. Perché il calcio, anche se amatoriale, quando inizia a riempire gli spalti ti fa capire che con il tuo gioco trasmetti passione, passione che il pubblico vuole, ed è nostro dovere cercare di avvicinare sempre più persone a questo campionato”.