AreaPn, Championship 2: Canzian spinge il Real Cordenons, il treno FAID travolge tutti

Quindicesimo turno di Championship 2 concluso con la conferma che il F.A.I.D. non ha alcuna intenzione di rallentare, nonstante la già matematica certezza della vittoria del girone.

A farne le spese questa volta è il Borgo Palse che, per quanto seconda in classifica, nulla può contro le sassate di Gurizzan e Vivan. 3 a 0 il risultato finale, arrotondato anche da un’autorete.

Ne approfitta allora il Real Cordenons che, battendo il BudoiaPedemontana, riaggancia la seconda piazza a quota 19. Canzian il marcatore del Real nello 0 a 1 finale.

Vittoria e sorpasso per la F.P. Due Elle ai danni dell’AuroraDe Rovere e Zanette firmano lo 0 a 2 finale, portando i loro compagni davanti ai templari, agganciando la quinta piazza, ed avvicinando le prime posizioni.

Chiude la giornata il pareggio per 2 a 2 tra Via Verdi e Amatori Visinale. Marcatori dell’incontro, Alessandro Bortolussi e Ferdinand Shkurti per i padroni di casa, doppietta di Marco Zanette per gli ospiti.

Nel prossimo turno riposerà il Real Cordenons, la F.P. Due Elle ospiterà il BudoiaPedemontana, l’Aurora accoglierà il Borgo Palse, il Via Verdi farà visita allo Sporting Prata mentre toccherà al Visinale il difficile incontro con il treno in corsa F.A.I.D.

Print Friendly, PDF & Email