Elite: Si gioca lo scontro al vertice tra la rivelazione Varmo e la pluridecorata Danieli. I locali hanno l’occasione per centrare un traguardo storico, gli ospiti la voglia di vincere lo scontro diretto e portarsi solitari in vetta al girone. La partita è intensa, il Varmo cerca di gettare il cuore oltre l’ostacolo, sigla due volte con Alan Comisso e Ivan Piani, ma deve fare i conti con la qualità e la tecnica di una Danieli che vince grazie ai sigilli di Morgan Piani (2), Federico Nobile (2) e Christian Loletti. Gli ospiti di mister Burlon, forti anche di una miglior Coppa Amatori, sono ora ad un passo dal titolo.
Patta invece tra due squadre che quest’anno hanno stupito per condizione e rendimento, Colugna e Sbregabalon. Ai sigilli locali di Luigi Abramo, Gabriele Gatto e Jasmin Ducic, gli ospiti hanno replicato con Eros Brusini, Francesco Scarbolo e Cristian Pitassi. Il pareggio regala, a entrambe, il primo punto della seconda fase.
Girone Top: Girone equilibrato con due squadre al comando: River Platano e Duronons. Entrambe escono vincitori dai rispettivi impegni: il River si libera dei Troncos con le reti di Tobia Ligovich (3), Enrico Gandin (2), Alex Bernardis(2), Giorgio Moro e Jacopo Pierdominici, mentre i Duronons faticano ma passano su un ostico Jolly Lauzacco, affondato dai siluri di Nicola Pinatto e Fabiano Zanutta. Ed ora l’attesa è per il 12 aprile quando le due capolista si affronteranno in uno scontro diretto che vale la leadership del gruppo.