C’era attesa per l’esordio in campionato tra due squadre che vogliono da subito capire che impronta lasciare in campionato. E’ chiaro che siamo alle prime battute, nulla è definito ma partire col piede giusto significa approcciarsi al campionato con buone sensazioni. Le acquisisce il Fiumicello, capace di espugnare l’ostico campo di Villesse con una prestazione importante che regala autostima e fiducia.
“Finalmente – racconta il presidente del Fiumicello Alessandro Fantin – ricominciamo il campionato con tante novità a partire dal nuovo mister Massimo Comari che con la sua grande esperienza ci darà una grande mano. Gran caldo in quel di Villesse con le squadre che sicuramente ne risentono. Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni, sprecandole per la troppa frenesia delle nostre punte, ma siamo comunque riusciti a portarci in vantaggio grazie al solito Hodzic, abile a farsi trovare pronto per il tap-in dopo il passaggio di Vidon.
Nella ripresa ci siamo sciolti e siamo riusciti a prendere il largo segnando ancora con Barbana, Hodzic, Andrea Cosacco e Dreas, quest’ultimo tornato da noi dopo l’esperienza lontano da Fiumicello. Un inizio che fa ben sperare anche se, considerato che la categoria è nuova per noi, tutte le prossime gare andranno prese con le molle. Colgo l’occasione per augurare un buon campionato a tutti, in particolare ai miei ragazzi e al nuovo mister”.