Vieni a correre con la Lcfc

La Lega Calcio Friuli Collinare parteciperà alla 21° edizione della Staffetta Telethon 24×1 ora. La staffetta, il cui scopo è la raccolta di fondi per la ricerca sulle malattie rare, si corre nel centro storico di Udine dalle 15.oo del 30 novembre alle 15.00 del 1 dicembre 2019.

Considerate le richieste di adesione dello scorso anno, la Lcfc ipotizza di schierare 4 squadre alla partenza. Per questa ragione chiediamo se qualche atleta/dirigente della vostra squadra voglia partecipare alla corsa o all’organizzazione dell’evento.

Si ricorda che la partecipazione di ciascun socio alla gara garantirà alla propria associazione 10 punti in Coppa Amatori.

Si possono proporre anche persone che non siano soci che, però, non porteranno benefici in Coppa Amatori.

Le adesioni (da inviare via mail a [email protected] scrivendo come oggetto Telethon e nel corpo nome, cognome, mail e numero di telefono) saranno aperte fino ad esaurimento posti.

La quota di adesione è di 10 euro a socio. Tale somma sarà trattenuta dalla cauzione.

Non abbiate remore, non cerchiamo maratoneti che vogliono fare il minor tempo possibile – per partecipare basta anche solo camminare per un’ora – ma persone che si mettano in gioco per dimostrare che anche il movimento amatoriale è vicino a chi soffre. Vi aspettiamo!

 

Print Friendly, PDF & Email