Riunioni non obbligatorie, ecco le date

Come consuetudine di ogni inizio anno, nei i primi mesi del 2020, saranno organizzate delle riunioni non obbligatorie che porteranno alle squadre partecipanti, come disciplinato dall’articolo 35 RA, 200 punti in Coppa Amatori.

Cambiate alcune modalità di partecipazione come la sede e le regole di adesione. Le riunioni si terranno in particolari location che hanno dei limiti di capienza e per questo si è deciso in una partecipazione a numero chiuso. Qualora le richieste superino la disponibilità di posti, le riunioni saranno replicate. Considerato che questi incontri vogliono essere un momento di confronto importante dove potranno essere portate proposte di modifica normativa, richieste di variazione formula dei campionati, discusse eventuali problematiche relative alla stagione in corso, si è valutato che sarebbe opportuno non solo sentire le voci dei dirigenti ma anche quelle di campo. Per questi motivi, a tali assemblee, specifiche per campionati, sono invitati dirigenti, capitani e allenatori.

Uniche ad essere esentate le squadre dell’Area Pordenone. In accordo con il loro responsabile, visto le diverse particolarità del campionato, sarà organizzata una riunione specifica in data ancora da definire.

Modalità di prenotazione (attiva dal 02/01/2020)

1)            Accedere area riservata della propria squadra

2)            Iscriversi nella sezione “prenota riunione”

3)            Dichiarare la propria volontà a partecipare

4)            Dichiarare il numero di partecipanti alla riunione

Calendario riunioni

Friuli Collinare C11 =  giovedì 30 gennaio 2020 presso la Cantina Valle a Buttrio,  Via Nazionale 3 con inizio ore 20.00,

Friuli Collinare C5, Amatori c5 e OVR 40 C5 =  giovedì 6  febbraio 2020 presso la Cantina Valle a Buttrio,  Via Nazionale 3 con inizio ore 20.00,

Campionati Geretti Over 40 e 50 = giovedì 05 marzo 2020 presso la Cantina Vie D’Alt – Via Craoretto 16 a Prepotto con inizio ore 20.00.

RIUNIONI EVENTUALI

Calcio a 11 =  giovedì 20 febbraio 2020 presso la Cantina Valle a Buttrio,  Via Nazionale 3 con inizio ore 20.00,

Calcio a 5 =  giovedì 27 febbraio 2020 presso la Cantina Valle a Buttrio,  Via Nazionale 3 con inizio ore 20.00.

Print Friendly, PDF & Email