OVR40: Bandera e Fabbri lanciano il Tricesimo

Le avverse condizioni climatiche ostacolano ma non bloccano il proseguimento della seconda fase del campionato Geretti. Si gioca la terza giornata delle cinque previste e nel gruppo A1, valido per il titolo del campionato, le due gare in programma sono state rinviate. Sfide disputate invece nel girone A2 dove si lotta per non retrocedere con La Rosa e lo Ziracco Calcio che si accontentano
di un pareggio che non nuoce a nessuno. Alla rete locale di Zentilin risponde quella di Rizzi.  Per entrambe le squadre la salvezza è ormai cosa certa.  In pericolo invece la Dimensione Giardino, che però si aggiudica la partita contro il Milan Club S.Vito in quello che potrebbe rivelarsi uno scontro chiave per la salvezza. Bellinato, Buoro e Tracanelli illudono il Milan Club, sorpreso invece dalla doppietta di Battistella e dalle reti di D’Odorico, Del Sal e Pavan.

Si gioca regolarmente anche nel girone B1 dove il Bottosso & Frighetto inciampa ancora, questa volta contro l’Over Tricesimo che guadagna momentaneamente il primo posto. La risposta alla rete di Pezzella è targata BanderaFabbri. Si giocavano qualcosa in meno Over Gunners 95 e Billerio Al Sole 2 in una gara in cui la doppietta di Ciorba ha determinato il successo esterno del Billerio. Il girone B2, contando meno squadre, ha invece osservato un turno di riposo.

Il girone C1 vedrà scendere in campo le proprie formazioni soltanto domani sera mentre nel girone C2 hanno regolarmente disputato la propria partita la Climassistance e il Totò e Gli Amici. Nessuna delle due formazioni è riuscita a infilare la porta del rispettivo avversario e la gara si è chiude con il punteggio ad occhiali (0-0).

Print Friendly, PDF & Email