Terminata la prima fase della Coppa, è iniziato nel weekend il campionato Geretti. Diverse le gare che sono state rinviate, ma non è mancato lo spettacolo nelle partite che sono state disputate.
INFERNO
Inizia con una vittoria il campionato dell’Orlanda, che batte 2-0 il Medea con la doppietta di Braidotti. Vince anche il Tecnospine contro il neo promosso Gjanes: decide la contesa il gol di Budla. Si giocherà questa sera il match tra Vg San Daniele e Cerneglons mentre è stata posticipata al 20 novembre il match tra i campioni del Depover e la Dinamo&Over Ziracco.
PURGATORIO
Nel Purgatorio si è giocato solo la gara tra Farra ed il neo promosso Colloredo di Prato. L’incontro è terminato con il pirotecnico punteggio di 2-2: in rete Cavalli e Sotgia per gli isontini mentre per gli avversari sono andati in gol Duni e Felci. Rinviate Cesarolo-Carnia United, Spilimbergo-Dimensione Giardino e Warriors-San Vito al Torre.
PARADISO
Nel Paradiso spiccano le larghe vittorie di San Gottardo e Spal Cordovado. Gli udinese hanno regolato con il punteggio di 3-0 il Buja Millennium grazie alla doppietta di Hisum e alla rete di Demetz, mentre i pordenonesi, all’esordio nel Geretti, hanno rifilato un poker ad un’altra new entry di stagione, il Lokomotover: decisiva la doppietta di Ingrassia ed i gol di Mazzolo e Rui. Infine, successo di misura per l’OverD&G, che batte 1-0 Le Valanghe sfruttando la rete di Sorvillo. Rinviata Gorgo-Le Aquile.