Siamo arrivati a metà campionato nel Geretti, visto che tra il weekend e lunedì si è giocata la nona delle 18 giornate in programma. A prendersi la scena sono La Rosa e Leon Bianco, autori dei risultati di giornata.
INFERNO
Vg San Daniele e Tecnospine pareggiano 1-1 (botta e risposta tra Budla e Zefi) nel big match di giornata, facendo contento il Depover, che rimane primo nonostante non abbia giocato causa rinvio del match contro il Medea. Il colpo di giornata lo mette a segno il La Rosa, che batte 2-1 in trasferta l’Orlanda (Clocchiatti) grazie alla doppietta di Pinna. La Rosa che dunque esce dalla zona retrocessione diretta, scavalcando il Gjanes, sconfitto per 4-2 dalla Dinamo&Over Ziracco. Match che la squadra di Faedis ha vinto grazie alla doppietta di Giaiotti e alle reti di Petri e Zanon; vane per la squadra cividalese le marcature di Quaiattini e Riuli.
PURGATORIO
Si prende la copertina il Leon Bianco, che si impone di forza 3-0 su uno Spilimbergo al secondo stop consecutivo. A Cormons, i padroni di casa hanno avuto la meglio grazie ai gol di Buiat, Rossi e Vaccaro. Cesarolo che dunque nonostante il turno di riposo può festeggiare, visto che anche l’altra avversaria per il primo posto, il Dimensione Giardino, ha perso. A Chiasiellis si è imposto infatti per 2-1 il Carnia United grazie alle reti di Belgrado e Mirco Peresson. Mezzo passo falso anche del Farra, che con i Warriors da vita ad un pirotecnico 3-3. In gol Ruffini (doppietta) e Coradazzi per gli isontini, mentre con una tripletta Pagnucco per gli udinesi. Rinviato San Vito al Torre-Colloredo di Prato.
PARADISO
Non sbaglia il San Gottardo, che si impone per 3-1 grazie alla doppietta di Hisum e al gol di Pian sul Gorgo e mantiene la testa della classifica. Tiene però il passo il Merce Rara, che batte con un netto 3-0 Le Valanghe: in gol Malaroda (doppietta) e Devetti. Chiude la giornata la netta affermazione delle Aquile per 4-1 sul fanalino di coda Buja Millennium. La larga vittoria è firmata da Codato, Impagliazzo, Malizia e Vidon. Rinviata la gara tra OverD&G e Lokomotever.