Penultima giornata di campionato nel girone C della Divisione Bronzo. La capolista Aquile, in corsa con il Leon Bianco per la vittoria del campionato, fa visita alla Robur Natisa, squadra reduce da un periodo negativo con tre rocambolesche sconfitte in altrettanti incontri.
A Medeuzza partono meglio i padroni di casa, che costruiscono delle belle trame di gioco e nel primo quarto d’ora si fanno preferire, pur senza trovare lo spunto giusto sotto porta. Alla prima offensiva sono però Le Aquile a portarsi avanti: Atzori raccoglie un pallone dentro l’area e si gira bene, mettendo la sfera sul palo lungo dove Casadei non può arrivare. Black out Robur Natisa, con gli ospiti che ne approfittano trovando anche il raddoppio. Un tiro dal limite deviato è respinto corto da Casadei, ringrazia Simone che si avventa sul pallone e fa 2-0. La Robur Natisa riprende a macinare gioco e chiude il finale del primo tempo in crescendo e nella metà campo avversaria.
Il gol che riapre la contesa arriva in apertura di ripresa. Il neo entrato De Sabbata riceve da Lozza e calcia in diagonale centrando il palo, il pallone carambola sui piedi di Sgura che non si fa pregare ed insacca. Continua a premere la formazione di mister Cencig e a venti dalla fine arriva il meritato pareggio. Specogna crossa dalla sinistra, De Sabbata con intelligenza fa la sponda per l’accorrente Sgura che scarica il violento destro a superare il portiere ospite. Finale senza particolari occasioni da segnalare, se non una grande chance per Le Aquile, con Simone che si invola verso la porta dalla destra ma fermato da un grande intervento in uscita di Casadei, ed un contropiede allo scadere mal gestito dai padroni di casa. Alla fine, il pareggio è il risultato più corretto.
La Robur Natisa sale così a 18 punti, con l’obiettivo terzo posto difficile ma ancora possibile. Le Aquile, invece, complice il contemporaneo pareggio del Leon Bianco, rimangono salde in vetta, sempre a pari merito con i cormonesi ma favoriti dalla Coppa Amatori.