E’ il Da Nando il vincitore della Coppa Senatori. Dopo la delusione della finale del campionato perso contro il Tolmezzo, la formazione di Bicinicco ha battuto nella finalissima il Portover. Dopo che la finale d’andata si era chiusa con una vittoria per 3-1, il Da Nando si è riconfermato anche nella gara di ritorno, regolando gli avversari con il punteggio di 2-0.
A Morsano al Tagliamento partono forte i padroni di casa del Portover, vogliosi di ribaltare il passivo dell’andata. Protagonista quindi il portiere Paron con alcune parate decisive, in primis quella sul colpo di testa di Sutto. Da Nando che allora inizia a prendere campo e a metà frazione trova il gol che stappa la partita: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Strukely salta più in alto di tutti trovando l’incornata vincente.
Ripresa che vede il Da Nando attingere forze fresche dalla lunga panchina e gestire il vantaggio, raddoppiando dopo pochi minuti con Bon, bravo a trasformare in rete un traversone dalla destra. Il Portover risente del colpo, abbandonando pian piano le speranze di rimonta. Da Nando che allora sfiora più volte il tris, sprecando anche un calcio di rigore con Del Sal (nell’occasione ottimo il portiere Perinel). Nonostante un ultimo sussulto del Portover, il Da Nando riesce a chiudere la gara senza subire reti. Festa dunque per gli uomini di mister Carlini, che portano così meritatamente a casa la Coppa Senatori.