Campionato Carnico: sospeso non annullato

Anche il campionato Carnico è sospeso, come tutta l’attività della LCFC in conformità alle disposizioni governative a tutela della salute.
Non appena l’emergenza passerà e si potrà tornare a giocare, verrà valutata, assieme alle associazioni, la formula del Campionato Carnico.
Poiché la formula del Campionato dovrà tenere conto del tempo che avremo a disposizione, non potremo fino allora predisporre le norme di partecipazione e di conseguenza aprire le iscrizioni.
Attendiamo quindi la ripresa delle attività per fornivi comunicazioni ufficiali.

Questa specificazione si è resa necessaria a seguito della non corretta interpretazione della comunicazione pervenuta ieri alle associazioni carniche del responsabile del Campionato, che non era peraltro differente da quanto sopra scritto: Visto il prolungamento dei divieti a causa del coronavirus inerenti le attività sportive, il Comitato organizzatore ponendo il problema SALUTE al primo posto ha deciso l’annullamento del Carnico Amatori 2020. Allorquando ci fossero comprovate condizioni per un ripristino dell”attività, verrà convocata una riunione per decidere il da farsi. Renato Damiani

Print Friendly, PDF & Email