Div. Oro. ADV Cordenons, solita sinfonia d’orchestra
Div. Bronzo: la vittoria della Contea mantiene vive le speranze di promozione
Si gioca a Sovogna il recupero tra Valnatisone e Contea Cussignacco. Partono forte gli ospiti che vogliono cercare di mettere in difficoltà la difesa di avversaria che, sempre attenta e con una difesa alta, riesce spesso a mettere in fuorigioco gli avversari.
Geretti, div. Purgatorio: Colloredo di Prato un punto che da speranza
Quella del campo sportivo Foschiani di venerdì 2 maggio è stata una partita dove la necessità di vittoria dei padroni di casa del Colloredo di Prat0(in una foto di repertorio) sì scontrava con la spensieratezza avversaria del San Vito al Torre di chi non ha più nulla da chiedere al campionato.
Coppa Senatori Paradiso: Da Nando porta a casa il trofeo
Si è giocata ieri pomeriggio la finale della Coppa Senatori Paradiso. A Farra d’Isonzo, il Da Nando ha avuto la…
Div. Bronzo: Il Gorizia comincia a pianificare la prossima stagione
La partita con il Ronchi è stata la prima volta di molti per gli Amatori Gorizia .La prima volta non si scorda mai, soprattutto in amore, ma oggi si parla di amore per il calcio.
Div. Bronzo: L’Ancona Due si assicura la prima piazza del gruppo B
A Raspano, per il recupero della partita non disputata sabato 15 marzo per maltempo, si sono incontrate
l’Ancona due, capoclassifica, e la Brigata Leonacco.
Div. Bronzo: il pari tra Le Aquile e Leon Bianco li lascia entrambi in vetta alla classifica
Highlander Torriana, storia di un successo
Div. Bronzo: Villa Primavera, una delle squadre più in forma del momento
Varmo festeggia il terzo posto nel campionato Amatori e il capocannoniere Zanin
Un Varmo rimaneggiato batte un giovane Troncos, ben messo in campo, per 6 -9. La formazione ospite fa ampio turnover viste le diverse assenze per infortunio o squalifica, ma con un obiettivo importante: cercare di far vincere il titolo di capocannoniere amatori al loro bomber Zanin, primo a 28 reti a pari merito con Gandin del River Platano.
Il calcio camminato della LCFC varca i confini regionali
Un vento di novità anima il walking football regionale, portando con sé un’entusiasmante brezza internazionale. Appena avviata la rassegna regionale della Lega Calcio Friuli Collinare, una rappresentativa del Friuli Venezia Giulia è già pronta a varcare i confini per misurarsi con realtà di spicco nel panorama del calcio camminato. Il prestigioso villaggio azzurro di Novarello sarà il palcoscenico dove, nelle giornate del 3 e 4 maggio, la selezione Over 60 FVG, targata LCFC, darà vita a un torneo internazionale che, con la partecipazione di ben 52 formazioni nelle diverse categorie, promette divertimento e spettacolo.
Div. Bronzo: Ancona Due, sei gol e promozione matematica
Ad Attimis, in notturna, per il recupero della partita non disputata sabato 26, a seguito del lutto per il
decesso di Papa Francesco, si sono incontrate l’Ancona due In una foto di repertorio), capoclassifica, e gli Amatori Racchiuso, maglia nera del girone.