Il grande salto è più vicino per l’Adorgnano

SECONDA CATEGORIA: ADORGNANO – BAR AL GAMBERO 5 – 1

ADORGNANO: Anzil, Bertossio, Del Fabro, Pendalo, Grattoni, Dordolo, Silvestri, Devoti (Cittarelli)(Lendaro), Chapolino (Cossa), Merlino, Budla (Crapiz)

BAR AL GAMBERO: Pascolo, Schnabl, Dorigo, Lessanutti, Galante, Di Monte, Zoffo (Orsini), Anzilutti, Papotto,

Piacquadio, Gregorutti.

ARBITRO: Santarossa di Zoppola.

MARCATORI: al 6’ Chiapolino, al 25’ Budler, al 29’ e al 31’ Gratton; nella ripresa al 1’ autorete di Galante, al 9’ Papotto.

Raspano.  Adorgnano ad un passo dall’agognata promozione e contro l’Ars Calcio  all’ultima di campionato basterà un solo punto e potrebbe starci anche la sconfitta ma senza alcuna penalizzazione disciplinare e la Prima categoria diventerà una splendida realtà. Troppo arrendevole la formazione ospite giunta a Raspano con gli uomini davvero contati, tanto che nella ripresa è sceso in campo l’unico panchinaro ovvero il mister Orsini, e quindi sin dalle prime battute si è capito che la partita sarebbe stata a senso unico con il locali ad andare in gol dopo solo 6’ con Chiapolino, poi raddoppiare con Budler e poi esaltarsi attraverso la doppietta di Grattoni. Sfortunati gli ospiti ad inizio ripresa per l’autorete di Galante e partita a chiudersi con il gol della bandiera degli amaresi firmata da Papotto. Pomeriggio in tutta tranquillità per l’arbitro Santarossa.

                                                       r.d.

 Pubblicato anche sul Messaggero Veneto del 14/04/2011

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php