I vostri commenti

 

 

Latteria Tricesimo – A.C. Flaibano 5 – 4

A Raspano partita pirotecnica tra la Latteria Tricesimo e il Flaibano.Partono bene gli ospiti che al 4′ passano in vantaggio con un bel gol di Bassetti.Al 15′ pareggio di Fanti con un tocco sotto misura su cross di Boschetti Fabrizio. Al 23′ Flaibano di nuovo in vantaggio con un bel diagonale di Valoppi.La Latteria Tricesimo ha l’occasione di pareggiare in due occasioni per la concessione di 2 calci di rigore ma i tiri di De Agostini e Fanti vengono neutralizzati dal portiere ospite. Nella ripresa in 7 minuti si registrano ben 4 reti: al 1′ e al 3′ Oggian realizza le due reti che portano in vantaggio la Latteria, al 6′ pareggio degli ospiti con Valoppi e al 7′ locali di nuovo in vantaggio con Fanti. Il Flaibano si getta in avanti in cerca del pareggio ma la difesa dei locali resiste.Al 39′ in contropiede Clcinoni porta a cinque le reti della Latteria Tricesimo, pensando di aver chiuso la partita, ma nel recupero Rota accorcia ancora le distanze rendendo gli ultimi minuti al cardiopalma. Grande partita ben giocata da tutte le squadre.

Top: Zuttion Dimitri (A.C. Flaibano) attaccante, Oggian Alessandro (Latteria Tricesimo) centrocampista

Marcatori: Oggian Alessandro (2) (Latteria Tricesimo), Fanti Fabio (2) (Latteria Tricesimo), Calcinoni Manuel (Latteria Tricesimo), Rota Francesco (A.C. Flaibano), Bassetti Stefano (A.C. Flaibano), Valoppi Massimiliano (2) (A.C. Flaibano)

 

Dinamo Korda N.B. – A.S.D. Adorgnano 1 – 1

Partita non molto bella, con i padroni di casa un po contratti, forse anche a causa dell’esordio nel nuovo impianto di Faedis. Il pareggio è¨ risultato giusto, viste le occasioni avute dalle due squadre.

Top: Di Bernardo Daniele (A.S.D. Adorgnano) difensore, Lazzaro Francesco (Dinamo Korda N.B.) portiere

Marcatori: Pittolo Gabriele (Dinamo Korda N.B.), Di Bernardo Daniele (A.S.D. Adorgnano)

 

San Vito al Torre – A.C. La Fortezza 1 – 0

UN DETERMINATO SAN VITO ESPUGNA LA FORTEZZA.  QUESTO E’ IN SINTESI IL TITOLO DI QUELLO CHE SI E’ VISTO IN CAMPO QUESTA SERA A SAN VITO AL TORRE. REDUCI DA UNA BRUTTA SCONFITTA NELLA GARA PRECEDENTE, LA FORMAZIONE DEI PADRONI DI CASA E’ SCESA IN CAMPO CON UNA GRINTA E UNA DETERMINAZIONE DEGNA DI NOTA. AL 20° DEL 1 TEMPO I PADRONI DI CASA VANNO IN VANTAGGIO CON FEDERICO NARDIN SU CALCIO DI RIGORE DECRETATO DA UN BUON ARBITRO PER L’ATERRAMENTO IN AREA DI PELLIZZARI. BUONA LA REAZIONE DEGLI OSPITI CHE SI RENDONO PERICOLOSI BEN IN TRE OCCASIONI MA UN’OTTIMO CETTOLO IN SERATA DI GRAZIA NON PARMETTEVA AGLI OSPITI DI PAREGGIARE. DIVERSI CAPOVOLGIMENTI DI FRONTE NEL SECONDO TEMPO DA ENTRAMBE LE PARTI CON GLI OSPITI CHE SPINGEVANO A MILLE PER CERCARE IL PAREGGIO E UN BUON SAN VITO CHE SI DIFENDEVA ANCHE SE CON UN PO’ DI SOFFERENZA E PARTIVA PIU’ VOLTE IN CONTROPIEDE SFIORANDO IL RADDOPPIO UNA VOLTA VON SIMEON E POI CON MANFRIN. ALLA FINE DOPO IL TRIPLICE FISCHIO DI UN BUON STEFANO SORGE TUTTI A FESTEGGIARE PER LA VITTORIA COMPLIMENTANDOSI ANCHE CON GLI AVVERSARI SICURAMENTE SQUADRA RIVELAZIONE DEL GIRONE B DI PRIMA CATEGORIA.

Top: Carlin Tiziano (San Vito al Torre) laterale destro, Gandin Thomas (A.C. La Fortezza) difensore

Marcatori: Nardin Federico (San Vito al Torre)

 

Highlanders – A.S.D. Sclaunicco 1 – 0

Parita vibrante da entrambe le parti,con diverse occasioni da rete, risolta per i locali, da una magnifica conclusione dalla distanza di Valvason, che si infila nel sette.

Top:  (A.S.D. Sclaunicco) ,  (Highlanders) portiere

Marcatori: Valvason Luca (Highlanders)

 

ASD Millennium – A.C. Ruda 3 – 1

DISCRETA E CORRETTA PARTITA TRA 2 SQUADRE CHE SI SONO AFFRONTATE A VISO APERTO. HA VINTO CHI CI HA CREDUTO DI PIU’. ARBITRAGGIO DISCRETO IN CAMPO MENTRE NEL RAPPORTO PERSONALE PESSIMO. RIGIDO NELL’IMPORRE DISPOSIZIONI CHE PERSONALMENTE IN 10 ANNI DI PARTECIPAZIONE A QUESTI CAMPIONATI NON CI SIAMO SENTITI FARE. PER FORTUNA I CALCIATORI ED I DIRIGENTI HANNO CAPITO L’ANTIFONA E LA PARTITA STESSA NON HA CREATO TENSIONI ALTRIMENTI RITENGO CHE QUALCUNO POTEVA PERDERE LA PAZIENZA. COMUNQUE TUTTO E’ BENE QUEL CHE FINISCE BENE E COME DICO IO E’ TUTTA ESPERIENZA.

Top:  (A.C. Ruda) ,  (ASD Millennium)

Marcatori: Favero Luca (2) (ASD Millennium), Azzalini Eros (ASD Millennium), Macoratti Franco (A.C. Ruda)

 

A.C. Ciconicco Villalta – Pol. Valtramontina    4 – 5    del 21/10/2011 20:30   Codice: 12AA12C021

al campo vecchio di fagagna si ritrovano ancora una volta di fronte l’accv e la polisportiva valtramontina (ex tramonti), che negli anni hanno sempre regalato partite combattute: basti ricordare il 5 a 4 dello scorso campionato. gli ospiti puntano molto sul tandem d’attacco, e soprattutto sul bomber gambon, mentre i padroni di casa sono ancora alla ricerca del gioco e reduci da un punto nelle prime tre partite. la prima fase della partita è equilibrata ma nel in pochi minuti il tramonti trova il doppio vantaggio:prima gambon è lesto a sfruttare un retropassaggio sbilenco di pugnale, poi beacco sorprende la difesa girando in rete alle spalle di rizzo. il colpo si fa sentire ma l’accv non demorde,cosi causero al 20° riesce a riportare il punteggio sul 2 a 1. la polisportiva valtramontina ha una marcia in più, soprattutto merito del suo centravanti, che al 25° svetta su dreossi e insacca splendidamente di testa un cross dal lato destro. l’accv non demorde e berini è veloce e pronto a cogliere un errore difensivo degli ospiti e trasformarlo nel 3 a 2, rianimando i suoi. al 35° però è ancora gambon protagonista con una splendida punizione che finisce direttamente nel “sette”. il 1° tempo termina cosi con il punteggio di 4 a 2 e con un accv incapace di bloccare la vena realizzativa di gambon. la ripresa inizia nei migliori modi per i padroni di casa che nel giro di 5 minuti riportano incredibilmente il punteggio in parità: prima è pirrò a superare tutta la difesa dopo un lungo lancio dalle retrovie, poi causero bravo a insaccare per la seconda volta nella serata. gli ospiti sembrano tramortiti ma certo non si scoraggiano e cercano in tutti i modi di riguadagnare il vantaggio. gol vittoria che arriva per merito di beacco pronto a cogliere una sfortunata deviazione di pirrò su corner, che va a scavalcare un’incolpevole rizzo. l’accv non ne ha più per poter reagire e la partita termina sul punteggio di 4 a 5, lasciando i padroni di casa ad un solo punto nella prime quattro giornate.

 

Top: Gambon Sandro (Pol. Valtramontina) attaccante, Causero Alessandro (A.C. Ciconicco Villalta) attaccante

Marcatori: Gambon Sandro (3) (Pol. Valtramontina), Beacco Matteo (2) (Pol. Valtramontina), Pirrò Elia (A.C. Ciconicco Villalta), Causero Alessandro (2) (A.C. Ciconicco Villalta), Berini Daniele (A.C. Ciconicco Villalta)

 

Anni 80 – Trattoria da Raffaele 2 – 3

partita equilibrata

Top: Battigelli Christian (Trattoria da Raffaele) centrocampista, Gomboso Flavio (Anni 80) universale

Marcatori: Lombardo Gabriele (2) (Trattoria da Raffaele), Bortolozzo Stefano (Anni 80), Delia Olsi (Trattoria da Raffaele), Ronco Simone (Anni 80)

 

Over Gunners – Extrem Alta Val Torre 2 – 1

Partita non bellissima e molto spezzettata. In vantaggio i Gunners in avvio con gol di Sostero Marco abile e lesto a ribadire in porta un tiro sporco di Martincigh. A metà primo tempo pareggio ospite, su un intervento non impeccabile del portiere colpo di testa vincente di Traori. Secondo tempo che continua sulla falsa riga del primo e nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano in pallino del gioco, sino al gol di Petri che gira in porta un’azione sulla fascia di Martincigh. Arrembaggio finale ospite con qualche mischia in area Gunners sino al triplice fischio dell’arbitro giunto all’ottavo minuto di recupero.

Top: Eriamiatoe Collins (Extrem Alta Val Torre) attaccante, Sostero Marco (Over Gunners) centrocampista

Marcatori: Sostero Marco (Over Gunners), Petri Cristian (Over Gunners), Traori Mohammed (Extrem Alta Val Torre)

 

Dream Team Resiutta – Bar da Milly 1 – 1

Partita bruttina finita 1 a 1 con le reti nel 2° tempo del capitano Londero Fausto ed un autorete sul tiro di Rampazzo Hendi. Bisogna dire una gara finita i 1 pareggio giusto.

Top:  (Dream Team Resiutta) ,  (Bar da Milly)

Marcatori: Londero Fausto (Bar da Milly)

 

Redskins – A.P.D. Valmeduna 1 – 3

vittoria meritata degli ospiti nonostante una buona reazione finale dei Redskins.

Top: Boz Andrea (A.P.D. Valmeduna) centrocampista, Mattiussi Giuseppe (Redskins) centrocampista

Marcatori: Marrone Devid (Redskins), Cecchetto Federico (A.P.D. Valmeduna), Burello Roberto (A.P.D. Valmeduna), Danella Alessandro (A.P.D. Valmeduna)

 

 

ACS Buja – Fancy Club    2 – 0   

 

ci sono vari tipi di astinenza: quella dall’amore, ma lì si può sopravvivere, quella da sesso, ma lì ci si può arrangiare, negli anni 70 e 80 molto diffusa era quella da eroina, e lì erano c.zzi amari, ma l’astinenza peggiore di tutte è quella da vittorie, dio del calcio grazie!!! dopo eoni finalmente sono felice di trasmettervi a voi tutti amici del calcio collinare il seguente risultato: acs buje – fancy club= 2- 0 !!! viva la vida!!!Inviato da: uno troppo contento dopo astinenza da vittorie!!!

 

Top: (Fancy Club) , (ACS Buja) attaccante

 

Marcatori: Hysa Besjan (2) (ACS Buja)

 

 

Rangers 95 Monfalcone – Real Cervignano    2 – 0

 

partita equilibrata a decidere sono gli episodi,il primo su una azione personale di clagnan,il secondo su un colpomdi testa di lucchetti su un cross dal fondo,comunque vittoria meritata.

Inviato da: fonzar emanuele

 

Top: (Real Cervignano) attaccante, (Rangers 95 Monfalcone) centrocampista

 

Marcatori: Clagnan Stefano (Rangers 95 Monfalcone), Lucchetti Marco (Rangers 95 Monfalcone)

 

 

 

A.S.D. Real Sella F.C. – A.S.D. Atletico Pertegada    0 – 0

 

una partita “maschia”, giocata sotto una leggera pioggia, pareggio tutto sommato giusto, anche se, nel primo tempo il real sella ha sbagliato due goal già fatti e, nella seconda frazione di gioco all’ultimo minuto giaretta para di piede, su tiro diagonale nel secondo palo di bettin, sulla deviazione tonizzo tira alto a porta vuota. Inviato da: Odorico Damiano

 

Top: Miolo Claudio (A.S.D. Real Sella F.C. ) difensore, Giaretta Marco (A.S.D. Atletico Pertegada) portiere

 

 

CAMPIONATO “GIANCARLO GERETTI” OVER 40

 

V.G. San Daniele – ADM Bunker 3    3 – 2   

 

partita molto combattuta che mette in evidenza la grinta dell’adm con la quale sopperisce alla superiorità tecnica dei padroni di casa (pur rimaneggiati) oggi in vena di regali. passano gli ospiti al 30 con del fabbro lesto ad approfittare di un corto retropassaggio e legittimano il vantaggio al 38 con il palo colpito da de monte sul secondo svarione difensivo. nel secondo tempo pareggio delle vgsd su punizione di migotti che imita di natale cogliendo il sette e passano addirittura in vantaggio sempre con migotti che salta anche il portiere su azione di contropiede. l’adm non ci sta e prima coglie un palo su tiro da fuori e poi pareggia con volpi trovatosi tutto solo davanti al portiere causa sfortunata deviazione di un difensore .a questo punto sono le vgsd a non starci e ripassano definitivamente in vantaggio su rigore quasi allo scadere con migotti, oggi schierato attaccante da mister patriarca, che realizza una clamorosa tripletta. Inviato da: robypat

 

Top: Visentin Fabrizio (V.G. San Daniele) attaccante, Del Fabbro Matteo (ADM Bunker 3) attaccante

 

Marcatori: Migotti Aldo (3) (V.G. San Daniele), Del Fabbro Matteo (ADM Bunker 3), Volpi Claudio (ADM Bunker 3)

 

 

ASA Isotecno Serramenti – La Tavernetta Remanzacco    0 – 1   

 

la squadra di udine esce sconfitta immeritatamente dal confronto con gli over della tavernetta dopo una partita che ha vista nella prima frazione la supremazia degli ospiti e nella ripresa il predominio della compagine di mister loschi. primi dieci minuti molto piacevoli ed equilibrati, con rapidi capovolgimenti di fronte. con il passare dei minuti la tavernetta prende campo e riduce il campo di azione degli avversari incapaci di contrastare il gioco aggressivo della squadra di remanzacco. asa isotecno serramenti si rende pericolosa nelle ripartente anche se troppe sono le parte perse e troppo ampi risultano gli spazi lasciati a centrocampo. la migliore occasione è dei padroni di casa con de bernardinis che centra in pieno il palo su diagonale dalla destra. immediato contropiede degli uomini di marcuzzi che concludono l’azione con la rete del vantaggio siglata da claudio scaravello. sbanda la compagine udinese e la tavernetta prende in mano il gioco. grande opportunità al minuto 24 per i padroni di casa con la palla calciata dal solito de bernardinis sul palo interno poi oltre la linea e infine nuovamente in campo. l’arbitro rosario la torre non vede e fa proseguire tra l’incredulità dei presenti. nella ripresa asa isotecno serramenti diventa più intraprendente e con il passare dei minuti prende campo e ritmo. la tavernetta soffre la fatica e la panchina senza campi non aiuta. mister loschi invece manda in campo forze nuove che rendono la squadra maggiormente pericolosa. con il passare di minuti la formazione di casa prende sempre più le redini del gioco ma non riesce ad incidere sotto porta. gli ultimi minuti dell’incontro sono un arrembaggio interrotto da contropiede di passone il cui tiro viene splendidamente neutralizzata dall’estremo di casa bucovaz. un attimo prima del triplice finale ultima palla gol sui piedi di inghingolo ma è fuori. due punti a tavernetta, recrimina isotecno soprattutto sull’operato del signor rosario la torre (non lo bello e si è visto) quasi mai sull’azione; poi c’è la rete non vista su cui a fine partita anche gli ospiti hanno manifestato forte perplessità per la mancata convalida.Inviato da: lorenzo.agostini

 

Top: Iacobuzio Loris (La Tavernetta Remanzacco) centrocampista, De Bernardis Fabio (ASA Isotecno Serramenti) attaccante

 

Marcatori: Scaravetto Claudio (La Tavernetta Remanzacco)

 

A.C. La Rosa – Over Sangiorgina Calcio    0 – 4   

 

primo tempo giocato alla pari con diverse occasioni per parte e solo alla fine del 1°tempo arriva la rete della sangiorgina con manente adriano e si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. all’inizio del 2° tempo la rosa non sfrutta l’occasione dell’uomo in più causa l’espulsione per fallo di reazione di tramontano l’undici di casa va in bambola e subisce altre 3 reti su azione, una ancora di manente adriano e le altre due di cappelletti e sconparin. Inviato da: vargiu giuseppe

 

Top: Pozzar Luca (A.C. La Rosa) portiere, Manente Adriano (Over Sangiorgina Calcio ) attaccante

Marcatori: Manente Adriano (2) (Over Sangiorgina Calcio ), Cappelletti Andrea (Over Sangiorgina Calcio ), Scomparin Claudio (Over Sangiorgina Calcio )

 

 

 

Evraz Palini e Bertoli – Brigata Brovada    4 – 1   

 

gara corretta e ben giocata da entrambe le squadre. l’evraz palini e bertoli si facilita la gara con 2 reti di gervasutti nei primi 20 minuti; poi una oculata gestione del pallone la porta a realizzare altri 2 gol in contropiede prima di subire il gol della brigata brovada solo a fine gara. buona la direzione di gara del sig. sorge.Inviato da: M.Carlini

 

Top: Papaiz Fabio (Brigata Brovada) attaccante, Taboga Lino (Evraz Palini e Bertoli) difensore

Marcatori: Zucchiatti Antonio (Evraz Palini e Bertoli), Gervasutti Mauro (2) (Evraz Palini e Bertoli), D’Urso Andrea (Evraz Palini e Bertoli), Papaiz Fabio (Brigata Brovada)

 

 

 

CAMPIONATO FRIULI COLLINARE C5

 

Calcetto Moggio – S.T.U. Fagagna    7 – 5   

 

gara tranquilla, calcetto moggio sempre in vantaggio con la stu fagagna ad inseguire.Inviato da: A.C. Moggio

 

Top: Romanin Simone (Calcetto Moggio) difensore, Stella Stefano (S.T.U. Fagagna) portiere

 

Marcatori: Chiarvesio Mattia (2) (S.T.U. Fagagna), Tomasino Thomas (S.T.U. Fagagna), Toppan Luca (S.T.U. Fagagna), Gallizia Alessandro (Calcetto Moggio), Iob Daniele (3) (Calcetto Moggio), Romanin Simone (2) (Calcetto Moggio), Tolazzi Roberto (Calcetto Moggio), Rescazzi Eugenio (S.T.U. Fagagna)

 

FC Sago-ACMC Service – C5 San Daniele    3 – 2   

 

l’fc sago reagisce agli esuberanti ospiti, ottenendo una vittoria insperata. dopo il vantaggio sandanielese ci pensa noacco (migliore in campo)a pareggiare, sfruttando una deviazione dopo aver calciato direttamente dal corner. e’ ancora il barbuto bomber di selvis che si occupa di segnare il radoppio, chiudendo proficuamente uno scambio col compagno di mille battaglie qualizza. noacco si conferma così uomo di categoria, dimostrando che la seconda è il campionato che più gli si addice, dopo un’annata in prima in cui non ha dato il meglio di sé. i ragazzi del presidente panizzo vendono la pelle dell’orso troppo presto e gli avversari riescono a portarsi sul due pari, sfruttando un’indecisione della pesante coppia portiere e centrale difensivo, cioè bologna e angeli. quando un punto a testa sarebbe stato più che corretto è però emersa la rabbia di qualizza, beneciano mai domo. con una deviazione d’astuzia il biondino di cravero mette dentro il terzo gol, per la gioia di amici con prole al seguito e fidanzata, presenti sugli spalti apposta per lui.

 

Inviato da: NICOLA ANGELI

Top: (C5 San Daniele) , (FC Sago-ACMC Service ) attaccante

Marcatori: Della Vedova Davide (C5 San Daniele), Bodin Luca (C5 San Daniele), Noacco Andrea (2) (FC Sago-ACMC Service ), Qualizza Alessio (FC Sago-ACMC Service )

 

 

Bunker 3 C5 – Bastardi senza Gloria    7 – 4   

 

 

il bunker 3 ritrova la vittoria dopo la sfortunata partita in casa della stu. decisive le reti degli attaccanti de barba, bomber implacabile, bettio, nuovo arrivato, e il solito picco juri. ospiti comunque determinati e ben messi in campo che hanno dato filo da torcere ai padroni di casa soprattutto nel secondo tempo.Inviato da: BROLLO ALBERTO

 

Top: De Barba Andrea (Bunker 3 C5) attaccante, Concina Claudio (Bastardi senza Gloria) attaccante

 

Marcatori: Concina Claudio (2) (Bastardi senza Gloria), Mazzolini Lorenzo (Bastardi senza Gloria), Menia Alex (Bastardi senza Gloria), Brollo Alberto (Bunker 3 C5), Picco Juri (Bunker 3 C5), De Barba Andrea (3) (Bunker 3 C5), Bettio Davide (2) (Bunker 3 C5)

 

 

 

 

 

 

AGS Insonorizzazioni – G.S. Danieli    4 – 0   

 

il primo tempo si è concluso con la squadra locale in vantaggio di una sola rete a testimonianza della parità delle due squadre. nel secondo tempo grazie alle ottime parate dei due portieri e alla migliore forma fisica l’ags insonorizzazioni è riuscita ad avere la meglio. un ottimo arbitraggioInviato da: LUCA PAVIOTTI

Top: (G.S. Danieli) , (AGS Insonorizzazioni)

Marcatori: Paviotti Luca (AGS Insonorizzazioni), Sdrigotti Gabriele (AGS Insonorizzazioni), Vidal Matteo (AGS Insonorizzazioni), Arlesio Nicola (AGS Insonorizzazioni)

 

I Maledez – F.C. Duronons    4 – 3   

 

partita combattuta e molto bella. –  

Top: Bozzo Andrea (I Maledez) , (F.C. Duronons)

Marcatori: Zuliani Alessandro (I Maledez), Busolini Nicola (2) (I Maledez), Romanello Alessandro (I Maledez), Tattoli Gianpaolo (F.C. Duronons), Vicenzino Marco (2) (F.C. Duronons)

 

Felettis United c.5 – Borgorosso BFC    3 – 3   

 

sul sintetico all’aperto di bicinicco sotto una pioggerellina fastidiosa felettis e borgorosso danno vita ad una gara avvincente. gli ospiti ad inizio gara piazzano un uno due micidiale e lo united accusa il colpo senza scomporsi, ma iniziando a fare la partita, prima dilena ben servito da vida e poi masin su assist di capitan burlon riequilibrano la gara. nella ripresa i padroni di casa alzano il baricentro del gioco e nel momento di massima pressione vengono colpiti in contropiede dalla terza rete di morettuzzo che sembra metter fine alla partita, ma il felettis di questo inizio campionato non muore mai e nel minuto finale di nuovo con una puntata di capitan burlon trovano il meritato pareggio. Inviato da: Burlon Fabio

 

Top: (Felettis United c.5) universale, (Borgorosso BFC) attaccante

Marcatori: Dilena Cristian (Felettis United c.5), Moretuzzo Matteo (3) (Borgorosso BFC), Burlon Fabio (Felettis United c.5), Masin Pietro Giovanni (Felettis United c.5)

 

 

Log & Met – Cinghiali di zona    4 – 2   

 

partita con ritmi elevati e con molte occasioni da gol.primo tempo equilibrato e dopo il vantaggio casalingo gli ospiti ribaltano il risultato e chiudono il primo tempo in vantaggio di 2 a 1. nel secondo tempo la squadra di casa aumenta il suo pressing e ribalta il risultato chiudendo la partita meritatamente sul 4 a 2. partita bella con la log&met che cerca e per lunghi tratti ci riesce ad imporre il proprio gioco.Inviato da: daniele tonino

 

Top: Fattori Cristian (Cinghiali di zona) portiere, De Marchi Dionigi (Log & Met) attaccante

Marcatori: Peressoni Andrea (Log & Met), Tion Stefano (2) (Cinghiali di zona), De Marchi Dionigi (2) (Log & Met), Qualizza Francesco (Log & Met)

 

 

 

 

 

 

Socleif-Dimpeç C5Bar Stop&Go Chiasiellis    3 – 2   

 

la gara ha riservato emozioni dal primo all’ultimo istante. partono fortissimo gli ospiti, in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad una veloce ripartenza sulla fascia ed un tiro preciso dell’attaccante che non lascia scampo al portiere. il “socleif-dimpeç c5” reagisce con forza e si rende pericoloso in almeno quattro occasioni, ma il portiere avversario compie gli straordinari su alcune conclusioni ravvicinate di burba e di strazzaboschi. gli ospiti hanno però il merito di essere particolarmente cinici e si portano sul 2-0 grazie ad un calcio di rigore. nella ripresa si nota ancora un forte pressing dei locali, i quali nel giro di un paio di minuti accorciano e poi pareggiano con burba. il gol della vittoria viene firmato da strazzaboschi, abile ad insaccare dopo un disimpegno errato della difesa ospite. nel finale il “bar stop&go chiasiellis” prova in vari modi ad agguantare il pareggio, ma la squadra di casa si difende bene e guadagna i primi due punti della sua stagione.Inviato da: Simonitti Claudio

 

Top: Burba Mirco (Socleif-Dimpeç C5) attaccante, Martin Andrea (Bar Stop&Go Chiasiellis) portiere

 

Marcatori: Strazzaboschi Osvaldo (Socleif-Dimpeç C5), Burba Mirco (2) (Socleif-Dimpeç C5), Scarafile Andrea (Bar Stop&Go Chiasiellis), Giaquinto Pier Paolo (Bar Stop&Go Chiasiellis)

 

 

 

 

CAMPIONATO AMATORI C5

 

Pertegada Calcio a 5 – Capo Horn    3 – 3   

bella partita, con azioni sprecate e salvate da entrambe  le  formazioni. il segno sulla schedina stasera sarebbe stato 1 x 2 ….e alla fine è uscito un bel pareggio. Inviato da: Devid Meotto

 

Top: Gremese Andrea (Capo Horn) portiere, Sangiorgio Gianfranco Giovanni (Pertegada Calcio a 5 ) portiere

 

Marcatori: Buttò Stefano (Pertegada Calcio a 5 ), Mansutti Jonni (Capo Horn), Coradazzi Paolo (Capo Horn), Piccini Riccardo (Capo Horn), Paschetto Marco (Pertegada Calcio a 5 ), Celeghin Francesco (Pertegada Calcio a 5 )

 

PIZZ.MOBY DICK – A.S.D. Il Jungle    6 – 6   

 

primo tempo completamente di marca jungle con dominio quasi completo del campo. secondo tempo dopo essere arrivati ben sul 6 a 1 grazie ad un calo fisico degli ospiti ed ad una grande forcing della pizz. moby dick il risultato si concludeva con un gran pareggio.Inviato da: daniele tonino

 

Top: Rosso Alessandro (PIZZ.MOBY DICK) universale, Piasenzotto Alan (A.S.D. Il Jungle) attaccante

 

Marcatori: Rosso Alessandro (2) (PIZZ.MOBY DICK), Cancelliere Roberto (PIZZ.MOBY DICK), Micale Emiliano (A.S.D. Il Jungle), Piasenzotto Alan (A.S.D. Il Jungle), Misson Nicola (3) (A.S.D. Il Jungle), Esposito Pasquale (PIZZ.MOBY DICK), Fabbro Rudy (A.S.D. Il Jungle), Filipponi Stefano (2) (PIZZ.MOBY DICK)

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

  1. Massimo Gallarati

    Duronoons – e.e.Gigiote 3 – 6 del 4 Novembre 2011 :- Partita non bellissima ma molto combattuta soprattutto nel primo tempo , quando il dinamismo e la grinta della squadra di casa ha messo a dura prova i miei ragazzi , che comunque grazie alle prodezze dei nostri due principali bombers , Alessandro D’Aietti e Federico Zucchi , è riuscita a terminare il 1° tempo avanti per 2 a 1 .
    All’inizio del 2° tempo sempre Zucchi ci ha portato sul 3 a 1 , ma i Duronoons non hanno mollato e sono riusciti quasi subito ad accorciare le distanze. La partita è rimasta in bilico sino al 4 a 3 per noi , poi un bel gol del nostro Juri accanto ad una disattenzione del portiere avversario ,sempre causata da Juri , ci hanno permesso di chiudere l’incontro sul risultato finale di 3 a 6 . Rimane la sensazione di avere incontrato un avversario ostico , atleticamente ben preparato e che per quanto fatto vedere sul campo meriterebbe senza dubbio una posizione migliore in classifica . Da parte mia un ringraziamento a tutti i componenti della mia squadra per l’impegno ed il carattere profusi ; dobbiamo andare avanti così , con impegno , umiltà ed unità di intenti , solo in questo modo avremo la possibilità di disputare un buon campionato . Ciao e alla prossima . Massimo Gallarati

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento