I Vostri Commenti

 

Partite dal 02/11/2012  al 07/11/2012

 

Felettis United c.5 – Tana del Luppolo 4 – 3

Gara equilibrata e ricca di ribaltamenti di fronte a Bicinicco. Al vantaggio ospite i padroni di casa rispondono con Alessandro prima e Vida, che propizia la più classica delle autoreti, cinque minuti più tardi. Il Felettis difende bene il vantaggio, ma il forcing della Tana del Luppolo si concretizza nei minuti finali con il pareggio del 2 a 2 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa, ospiti di nuovo avanti in contropiede e United che trova di nuovo la forza di reagire e ribaltare il risultato con le reti di capitan Burlon e di Alessandro, miglior uomo in campo. Sul 4 a 3 i ragazzi di mister Bergagna si chiudono in difesa, sprecano alcuni contropiede per chiudere la partita e ringraziano le prodezze del debuttante Dissegna che salva porta e risultato. Seconda vittoria casalinga e Felettis che pare essersi ambientato nella nuova categoria, dopo l’impatto iniziale.

Top: Alessandro Valentino (Felettis United c.5) laterale destro, Fidenzio Andrea (Tana del Luppolo) portiere

Marcatori: Di Gaspero Alessandro (Tana del Luppolo), Burlon Fabio (Felettis United c.5), Cernetti Daniele (Tana del Luppolo), Spizzo Davide (Tana del Luppolo), Alessandro Valentino (2) (Felettis United c.5)

 

S.T.U. Fagagna – Piz. Al Collio Reana 16 – 6

Partita con poca storia complice la serata storta dei reanesi e la vena realizzativa, come non succedeva da parecchio tempo, dei fagagnesi. Nota di merito all’arbitro: sempre tranquillo e attento alle varie situazioni di gioco, mai sopra le righe e disponibilità  al dialogo massima stemperando, nelle rare occasioni, il clima anche con qualche battuta…

Top: Fantini Michele (S.T.U. Fagagna) attaccante, Zarif Dauod Khalil Moor (Piz. Al Collio Reana) attaccante

Marcatori: D’Agostini Alex (2) (Piz. Al Collio Reana), Zarif Dauod Khalil Moor (Piz. Al Collio Reana), Tomasino Thomas (S.T.U. Fagagna), Causero Alessandro (4) (S.T.U. Fagagna), Iriti Pietro (4) (S.T.U. Fagagna), Fantini Michele (5) (S.T.U. Fagagna), Merlino Daniele (Piz. Al Collio Reana), Benati Luca (2) (S.T.U. Fagagna), Massari Maurizio (2) (Piz. Al Collio Reana)

 

Bastardi senza Gloria – Rist. Alla Frasca Verde 5 – 2

Partita combattuta dal primo all’ultimo secondo che,alla fine ha prevalere i BastardiSG sicuramente più concreti sotto porta.La squadra di Lauco tuttavia è scesa in campo senza alcuni elementi chiave.

Top: Nodale Luca (Rist. Alla Frasca Verde) universale, Bruno Michelangelo (Bastardi senza Gloria) portiere

Marcatori: Petterin Giorgio (Bastardi senza Gloria), Candoni Giuliano (3) (Bastardi senza Gloria), Treu Andrea (Rist. Alla Frasca Verde), Pellizzari Fady (Bastardi senza Gloria), Gonano Manuel (Rist. Alla Frasca Verde)

 

Socleif-Dimpe̤ C5 РLittle Ama-Ca 4 Р4

Presso la palestra comunale di Ampezzo si è svolto un match davvero molto combattuto tra il “Socleif-Dimpeç C5” e il “Little Ama-Ca”. Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa ad opera di Burba, gli ospiti reagiscono alla grande e, anche grazie ad un pò di fortuna (vedi il rocambolesco autogol di Petris), si portano sul 3 a 1. I locali però non si demoralizzano e poco prima dell’intervallo riescono a pareggiare prima con Lenna (tiro dal limite dell’area) e poi con Petris. Nella ripresa parte meglio il “Little Ama-Ca”, ma il portiere Simonitti è attento e salva la sua porta in più occasioni. L’estremo difensore del “Socleif-Dimpeç C5” non può nulla però su un gran tiro da fuori area da parte di un attaccante cavazzino: 4 a 3 per il “Little Ama-Ca”. I padroni di casa cercano in tutti i modi di pareggiare i conti, ma sia una buona dose di sfortuna (vedi il gol salvato sulla linea da un difensore) sia l’imprecisione sotto porta sembrano condurre i carnici alla prima sconfitta tra le mura amiche. Fortunatamente ci pensa ancora Petris, a cinque minuti dalla fine, a fissare il punteggio finale sul 4 a 4. Buono l’arbitraggio del sig. Pirioni.

Top: Petris Claudio (Socleif-Dimpeç C5) difensore, Squecco Fabio (Little Ama-Ca) attaccante

Marcatori: Petris Claudio (2) (Socleif-Dimpeç C5), Burba Mirco (Socleif-Dimpeç C5), Agostinis Roberto (Little Ama-Ca), Squecco Fabio (2) (Little Ama-Ca), Lenna Giovanni (Socleif-Dimpeç C5), Nodale Francesco (Little Ama-Ca)

 

GnauSport – Livercul 6 – 1

Bella partita tra due buone squadre. I locali in affanno nei primi minuti di tempo,grazie ad un’organizzata Livercul. Dopo il gol dello Gnausport i padroni di casa trovano più spazi in contropiede e portano il risultato sul 6 a 1. Ottimo arbitraggio e bella partita

Top: Gollino Giacomo (Livercul) attaccante, Lena Maurizio (GnauSport) attaccante

Marcatori: Mongiat Pierantonio (GnauSport), Gentili Francesco (Livercul), Larese Roberto (GnauSport), Lena Maurizio (2) (GnauSport), Conte Andrea (GnauSport), Giarle Nicola (GnauSport)

 

Tsi-Gjgjote – Futsal Club 50 1 – 1

Partita molto combattuta e molto tattica. Pochi i tiri verso lo specchio da parte di ambedue le compagini , che alla fine si sono divise equamente la posta in palio.

Top: Canevarolo Cristian (Tsi-Gjgjote) universale, Meli Andrea (Futsal Club 50) attaccante

Marcatori: D`aietti Alessandro (Tsi-Gjgjote), Meli Andrea (Futsal Club 50)

 

Bar Stop&Go  – Banana Five 4 – 2

Partita tirata hanno prevalso gli episodi

Top: Ciccotti Antonio (Bar Stop&Go ) portiere, Sclauzero Ivan (Banana Five) centrocampista

Marcatori: Vigilanti Alessandro (2) (Bar Stop&Go ), Ferrari Riccardo (2) (Bar Stop&Go ), Corrubolo Mauro (2) (Banana Five)

 

Mus in Campo – Pizz. Moby Dick 3 – 3

Non mandateci  più questo arbitro. Ad ogni modo potevamo vincere, peccato.

Top: Peressoni Andrea (Pizz. Moby Dick) laterale sinistro, Burelli Silvio (Mus in Campo) portiere

Marcatori: Rosso Alessandro (Pizz. Moby Dick), Dominici Luca (Pizz. Moby Dick), Bortoluzzi Elia (Mus in Campo), Cisilino Giovanni (Mus in Campo), Di Fant Simone (Mus in Campo), Filipponi Stefano (Pizz. Moby Dick)

 

Corno Calcio – Dinamo Korda N.B. 2 – 1

IL CORNOCALCIO CAMBIA MISTER E FINALMENTE SI E RIVISTO IL CORNO DEGLI ANNI PASSATI SUBITO IN VANTAGGIO CON SOSOLIC AMMINISTRA BENE IL PRIMO TEMPO NELLA RIPRESA VA AL RADDOPPIO CON LORENZUTTI  POI A 10 MIUTI DAL TERMINE UN EUROGOL DELLA DINAMO KORDA ACCORCIA IL RISULTATO PROVANDO UN ASSALTO FINALE . MA CON L’ESPERIENZA E CON LA RITROVATA VOGLIA DI LOTTARE IL CORNOCALCIO NON CONCEDE NULLA ANZI A DUE MINUTI DAL TERMINE POTREBBE PORTARE A TRE IL BOTTINO DEI GOL MA ANDRETTA SBAGLIA UNA FACILISSIMA OCCASIONE DA GOL. LA DINAMO KORDA UNA DELLE SQUADRE MIGLIORI VISTE FIN’ORA..

Top: Urban Remec (Corno Calcio) difensore,  (Dinamo Korda N.B.)

Marcatori: Lorenzutti Cristian (Corno Calcio), Sosolic’ Mojmir (Corno Calcio), Carlassare Michele (Dinamo Korda N.B.)

 

A.R.S. Galli – ASD Sclaunicco 1 – 0

bella partita è tempo tutto dei galli con ottimo pressing e ripartenze in un azione tutta di prima a metà del primo tempo svoltasi sulla fascia sinistra gol di morettin dopo 5 min incursione sulla destra di taverna tiro e parata del portiere all’inizio del secondo tempo calcio d’angolo per i galli lo sclaunicco rinvia taverna da fuoria area botta secca gran parata del portiere ultimi 10 min lo sclaunicco si riversa nella meta’ campo dei galli e sfiora il pareggio….giusta vittoria dei galli visto la mole di gioco creata………

Top: Turco Claudio (ASD Sclaunicco) centrocampista, Taverna Juri (A.R.S. Galli) centrocampista

Marcatori: Morettin Roberto (A.R.S. Galli)

 

A.c. Gorizia – Caffè¨ Colonna 2 – 3

lo stesso arbitro 4 anni fà  concesse tre calci di rigore a favore degli avversari contro Gorizia e già quella volta abbiamo fatto delle dimostranze sulla qualità di questo direttore di gara  evidentemente non serve a niente. Ciò nonostante complimenti al Colonna che risulta una eccellente squadra

Top: Marcon David (Caffè Colonna) attaccante, Marconi Mattia (A.c. Gorizia) centrocampista

Marcatori: Marcon David (2) (Caffè Colonna), Adamo Luca (Caffè Colonna), Seni Luca (A.c. Gorizia), Cammarata Denis (A.c. Gorizia)

 

A.S. Millennium – Am San Marco 2 – 0

PARTITA GAGLIARDA DELLA MILLENNIUM CHE HA VOLUTO FERMAMENTE LA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO.

Top: Corgnali Manuel (A.S. Millennium) attaccante,  (Am San Marco)

Marcatori: Fiorillo Massimiliano (A.S. Millennium), Corgnali Manuel (A.S. Millennium)

 

Turkey Pub – Extrem AltaValTorre 1 – 0

PARTITA COMPLICATA E DIFFICILE. DOPO UN PRIMO TEMPO EQUILIBRATO PREVALENZA DEL TURKEY NELLA RIPRESA E GOL DECISIVO A 5 DALLA FINE DI CICUTTINI ABILE A CAPITALIZZARE UNA PALLA VAGANTE IN AREA

Top: Cicuttini Alex (Turkey Pub) attaccante, Sinicco James (Extrem AltaValTorre) difensore

Marcatori: Cicuttini Alex (Turkey Pub)

 

ASD Carioca – ASD Dopolavoro 2 – 2

Carioca due volte in vantaggio e due volte riacciuffati da un villaorba mai domo. Vantaggio carioca allo scadere della prima frazione, con capitan felettig lesto a ribadire in rete una respinta corta del portiere ospite carnelutti. Pareggio del villaorba con chetoui al 5′ della ripresa, dopo un maldestro rinvio della retroguardia gialloblù!nuovo vantaggio dei padroni di casa alla mezz’ora, sempre con felettig, che questa volta approfitta di un perfetto assist di Grion, aspetta l’uscita del portiere e lo batte con un preciso diagonale che si infila in rete. Quando i due punti sembravano ormai cosa fatta ecco la doccia gelata : perfetta punizione di marella dal limite che fulmina bianco e fissa il punteggio sul 2-2 finale.risultato giusto visti i valori espressi in campo,ottimo l arbitraggio del signor sorge

Top: Roiatti Cristiano (ASD Dopolavoro) difensore, Cantarutti Luca (ASD Carioca) difensore

Marcatori: Felettig Luca (2) (ASD Carioca), Marella Adriano (ASD Dopolavoro), Chteoui Sofyen (ASD Dopolavoro)

 

 

Real Cervignano – Am Cormòns 2 – 3

Partita a lunghi tratti dominata dal Real che però deve fare mea culpa sui tre errori che hanno regalato i tre goal agli avversari; in particolare l’ultimo a tempo scaduto come già successo in precedenza con il Fiumicello. Da sottolineare il gran goal di Finco, come anche confermato dagli avversari, che insacca d’esterno d’estro sotto il set alla dx del portiere dal vertice opposto dell’area grande. Onore agli avversari che comunque hanno avuto il merito di crederci sempre e fino in fondo.

Top: Cucit Andrea (Am Cormòns) centrocampista, Finco Marco (Real Cervignano) centrocampista

Marcatori: Finco Marco (Real Cervignano), Peressutti Sandro (Real Cervignano), Morsut Massimiliano (Am Cormòns), Vosca Gabriele (Am Cormòns), Kristancic Matija (Am Cormòns)

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php