AreaPn, Championship 2 : Quando il gatto non c’è i topi ballano

Dodicesimo turno in Championship 2 con il FAID che, saldo in testa alla classifica, sconta il proprio turno di riposo e, per questa volta, si accontenta di guardar giocare le altre.

Mantiene la seconda piazza solitaria il Borgo Palse, battendo in trasferta il BudoiaPedemontana di misura, grazie alla rete di Zoat.

Non riesce lo stesso al Real Cordenons che, nonostante la rete di Piscopo, chiude sull’1 a 1 la partita contro il Visinale, che trova un punto prezioso grazie al goal di Rorato.

Continua a macinare punti la F.P. Due Elle grazie alla vittoria per 1 a 0 contro il Via Verdi: De Rovere l’uomo da tre punti per i padroni di casa.

Dervishai e Siminciuc dello Sporting Prata accorciano ulteriormente la classifica, già affollata, grazie alle loro marcature nell’incontro terminato 1 a 2 contro l’Aurora che trova la via del goal con Feletto, ma non punti preziosi nella corsa alla promozione.

Nel prossimo turno, tornerà in scena la capolista FAID, e lo farà ospitando un F.P. Due Elle in gran forma; l’Aurora accoglierà il BudoiaPedemontana; il Visinale farà visita allo Sporting Prata mentre il match di cartello vedrà affrontarsi Borgo Palse e Real Cordenons.

Print Friendly, PDF & Email