Stintino 2014 – Finali Nazionali Over 45

A tutte le Associazioni iscritte alla L.C.F.C. e a tutti quei tesserati che hanno compiuto almeno 40 anni.

Il Comitato Nazionale dello CSEN organizza da venerdì 26 a domenica 28 settembre 2014 il Trofeo Italia Finali Nazionali Over 45 di calcio a 11 uomini.

La manifestazione si svolgerà a Stintino (SS). Si alloggerà a Stintino presso l’hotel Cala Rosa (http://www.hotelcalarosa.it/). Di norma vengono giocate 2 partite per squadra, una al venerdì e una al sabato. La domenica viene lasciata libera.

Possono partecipare esclusivamente tesserati della L.C.F.C. in regola con la visita medica. I tesserati possono provenire da qualsiasi squadra L.C.F.C. (C11, C5, Geretti Over 40, Amatori C5). Possono partecipare mogli, fidanzate e figli.

L’anno scorso abbiamo partecipato alla manifestazione e l’abbiamo vinta! Siamo tornati a casa Campioni d’Italia! La comitiva era composta da 35 partecipanti, 20 dei quali giocatori provenienti da ben 8 squadre diverse. Attenzione: la squadra non era composta con i giocatori più forti, ma da coloro che hanno dato l’adesione, chiunque! E tutti hanno giocato creando un gruppo fantastico che ha dato il meglio di sè durante la festa del sabato sera organizzata dal comitato regionale CSEN sardo.

La spiaggia di Stintino è spettacolare (lo si vede sul sito dell’hotel), l’albergo è un 4 stelle e le vale tutte sia per il personale sia per il cibo. L’ospitalità da parte del comitato sardo è stata eccezionale: accolti con cesti di frutta, pasticcini e personale a disposizione per spostamenti vari.

Prenotare il prima possibile è l’unico vincolo che abbiamo in quanto incide pesantemente sul costo della trasferta. Chiedo, quindi, di dare eventuale disponibilità entro il 10 luglio 2014.

Lo scopo della L.C.F.C. è di creare una rappresentativa, un gruppo di persone provenienti da varie società in modo che sempre più persone vedano dall’interno come lavora la L.C.F.C.: è bello vincere ma non è fondamentale! L’importante è creare un gruppo: l’anno scorso la squadra di calcio a 11 over 45 era composta da giocatori provenienti da 8 squadre e ancora adesso ci si sente. Prima non ci si conosceva!.

Di seguito trovate la  foto dei Campioni d’Italia in carica.

Per qualsiasi informazione resto a disposizione.

Roberto Valerio

Cell.: 333-3398887 e-mail: r.valerio@lcfc.it

20130927_162107

Print Friendly, PDF & Email
css.php