Ospiti a Friulandia del 20/12: Daniele Tonino e un’associazione Csen che pratica ginnastica artistica e acrobatica

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale, in collaborazione con la Lega Calcio Friuli Collinare, informa i propri associati che dall’8 novembre 2012 riparte la trasmissione televisiva, “Friulandia, lo sport tra gli amatori“, dedicata ai protagonisti dei campionati e delle attività amatoriali.

Un programma in cui si parlerà delle associazioni partecipanti ai campionati Lcfc, delle regole, di tutela sanitaria, di fair play, di politica sportiva, delle molteplici attività che lo Csen propone.

All’interno di questo contenitore televisivo, arricchito ogni settimana dalla presenza in studio di dirigenti, giocatori e appassionati,  servizi inerenti a gare del Friuli Collinare e a manifestazioni dello Csen, interviste e rubriche varie.

Con l’inizio del prossimo anno ulteriore novità:  la trasmissione  cambierà format e collocazione passando, in diretta, al sabato pomeriggio. Risultati, interviste a giocatori e dirigenti a caldo, una gara a settimana seguita e commentata dai giornalisti di FVGSportchannel, alcune novità dell’ edizione.

La messa in onda della trasmissione è prevista,al momento in  differita, su FVGSPORT Channel  (Canale 113 in FVG e 189 in Veneto), il giovedì dalle 20.30 alle 21.00. Eccezionalmente, vista concomitanza con gara Udinese, la prima puntata andrà in onda venerdi 09/11 alle ore 20.30

Se volete essere presenti in studio per parlare della Vostra Associazione/ scrivete una mail a  redazione@lcfc.it. Sarete ricontattati.

Print Friendly, PDF & Email
css.php