Arrivederci Girada, e’ stato un piacere

Riceviamo dalla Girada queste righe che spiegano i motivi per i quali il prossimo a anno non si iscriveranno al Friuli collinare c11. Un vero peccato perché,  in questi quattro anni di permanenza nella lcfc, la squadra orange ha sempre dimostrato di condividere passione e valori cari al calcio amatoriale. A tutti i componenti della rosa auguriamo le  migliori fortune personali e sportive.

Ecco il testo inviatoci:

Volevo solamente comunicare che il prossimo anno non ci iscriveremo più al campionato C11, dopo 4 anni.

Vi ringrazio personalmente e a nome di tutta la squadra: la vostra organizzazione, disponibilità ed il vostro impegno ci hanno permesso in questi 4 anni di vivere la passione e l’allegria che questo sport ci regala in ogni occasione. Siamo tutti giovani, è stata un’esperienza che tutti noi ricorderemo con grandissima gioia, un tassello nemmeno tanto piccolo del mosaico che stiamo componendo.

Partendo da un gruppo di amici, abbiamo costruito qualcosa. Questa è la soddisfazione più grande, e senza di voi non si sarebbe potuta realizzare.

Un ringraziamento finale per i premi che ci avete dato, singolari e di squadra, un piccolo sogno che si realizza per alcuni di noi.

Ora moltissimi di noi vanno in altre città o altri paesi, ma le maglie le teniamo, non si sa mai…

Grazie, a presto

(Lettera firmata)

Print Friendly, PDF & Email