Bombonera show, Passons travolgente

Il Passons travolge anche il Salone Rossi Futsal, guadagnando la testa del gironcino grazie a due vittorie su due incontri. Le doppiette di Colautto e Varutti, assieme ai gol di Quaino, Russo e Spangaro determinano il successo del Passons, già lanciato verso i quarti di finale. Nel Salone solo Tavian trova la via del gol, per due volte, ma per gli ospiti serviva ben altro per impensierire questo Passons.

Secondo successo anche per il NO al Putra Moderato che festeggia sul proprio campo contro il Pertegada, al termine di una partita terminata 10-8. Una pioggia di gol che ha visto protagonisti tra i padroni di casa capitan Chiarvesio con una tripletta, Rovedo, anche lui in rete tre volte, Pecile e Plos con doppiette. Grande prova per Neri e Puntil nel Pertegada, entrambi tri-marcatori, oltre che per Tonizzo, due volte in rete.

La Bombonera passeggia in casa del Real Pittibull grazie soprattutto a cinque reti realizzate da Balzano, ovviamente il protagonista assoluto della partita. Vanno a segno anche Battistutta e Bertossio, definendo quindi il 7-0 finale. Luca Battistutta della Bombonera parla così della partita: “Partita dai discreti ritmi agonistici finché non abbiamo trovato il vantaggio con Balzano, vero mattatore della serata con 5 gol. La verve del portiere di casa e la scarsa mira da parte nostra hanno poi rimandato diversi gol. Una volta trovato il vantaggio la gara si è messa in discesa grazie al nostro maggior tasso tecnico. Il punteggio finale parla da solo, forse avrebbe potuto essere più cospicuo ma va bene così. Buona la direzione dell’arbitro”. Anche il mister Andrea Fidenzio spende qualche parola sull’incontro: “C’è stata partita per i primi 15 minuti direi, poi bomber Balzano ha deciso di chiuderla con una cinquina da urlo. Possiamo considerarlo come un buon allenamento per noi in vista dei quarti di finale” Anche La Bombonera si trova a punteggio pieno, seguita dagli Sbregabalons che stanno solo aspettando la partita di ritorno contro la capolista.

Print Friendly, PDF & Email
css.php