AreaPn, Championship 3, Sacile onda d’urto, frena il Forcate

Tredicesima giornata di Championship 3 ed ennesima conferma data dal Sacile che, seppur di misura, si libera anche del Primo Maggio. 1 a 0 infatti il risultato finale, ottenuto grazie alla rete di Cherevatyi.

Alle spalle della capolista tiene il passo il Rapid Sacile, battendo gli Amatori Pescincanna per 1 a 0 grazie al goal siglato da Colomberotto.

Frena invece il Forcate sul campo del Villadolt, e lo fa con un pirotecnico 3 a 3 maturato grazie ai goal di Acampora, Del Fiol e Fadelli per i padroni di casa e di Iacolare, Indirli e Cimolai per gli ospiti, che ora occupano la terza piazza, tallonati a sole 3 lunghezze dallo Sporting San Giovanni.

Sporting San Giovanni che accorcia sul podio, appunto, grazie alla vittoria per 2 a 1 ottenuta in trasferta contro il Borc: D’Andrea e Lotto sono gli artefici del risultato, goal ramarro siglato invece da Corsara.

Il prossimo turno vedrà lo Sporting San Giovanni accogliere tra le proprie mura la capolista Sacile mentre il Rapid ospiterà i riposati Aviano Draghi. Il Forcate accoglierà il Primo Maggio ed il Villadolt farà visita al Pescincanna.

Print Friendly, PDF & Email