normativa

Normativa - Regolamento Organico - Rimborsi spese
In vigore dal 10/08/2006
Per visualizzare il precedente testo dell'articolo (a destra) e le differenze rispetto a quello oggi in vigore clicca sulle seguenti date: 17/07/2014, 26/07/2000

19 Soggetti autorizzati a ottenere il rimborso delle spese sostenute e modalità di corresponsione

I rimborsi spese competono a qualunque tesserato incaricato per iscritto dal Presidente della LCFC o dal responsabile del settore competente per esclusive ragioni di servizio o di rappresentanza. Le richieste di rimborsi spese devono essere redatte su appositi moduli e inviate o consegnate al settore amministrativo della LCFC entro 15 giorni dall'evento che ha dato luogo al rimborso. Tutte le spese di cui si richiede il rimborso devono essere documentate in originale (fatture, ricevute fiscali, pedaggi autostradali, biglietti di treno o aereo eccetera). Non sono ammesse spese forfettarie non documentate. I pagamenti sono effettuati al raggiungimento di una somma minima di euro 30,00, entro 15 giorni dal deposito delle pezze giustificative.

19 Soggetti autorizzati a ottenere il rimborso delle spese sostenute e modalità di corresponsione

I rimborsi spese competono a qualunque tesserato incaricato per iscritto dal presidente della LCFC o dal responsabile del settore competente per esclusive ragioni di servizio o di rappresentanza. Le richieste di rimborsi spese devono essere redatte su appositi moduli e inviate o consegnate al cassiere della LCFC entro 15 giorni dall'evento che ha dato luogo al rimborso. Tutte le spese di cui si richiede il rimborso devono essere documentate in originale (fatture, ricevute fiscali, pedaggi autostradali, biglietti di treno o aereo, eccetera). Non sono ammesse spese forfettarie non documentate. I pagamenti sono effettuati al raggiungimento di una somma minima di euro 30,00, entro 15 giorni dal deposito delle pezze giustificative.

19 Spese relative ad attività continuativa

Su autorizzazione del Consiglio direttivo della LCFC al tesserato che svolgesse più viaggi continuativi più volte la settimana può essere corrisposto un importo che potrà essere determinato forfettariamente con riferimento ai parametri sopra indicati.

Articolo successivo: 20 Spese rimborsabili
Print Friendly, PDF & Email