Tilly’s già al comando, Paularo tra le favorite per la promozione

Conclusa, con qualche partita rinviata, anche la terza giornata del campionato Carnico.

In Eccellenza comanda il Tilly’s Pub Sutrio, capace di infierire una cinquina sul campo amico all’ASD SPQR: a segno due volte Roberto Straulino poi Marco Ivancea, Alessandro Intilia e Massimiliano Di Giusto; agli ospiti non basta la doppietta di Massimo Quaglia.

Continua a leggere...

Nolas e Lops, l’esordio porta un punto

Nella seconda giornata di Seconda Categoria del campionato Carnico si affrontavano due squadre deluse dal risultato del turno precedente. Sia il Celtic Scluse, sia il Ter.ca.l arrivavano da una sconfitta, perciò i due punti in palio nello scontro che li ha visti contro rappresentavano un ghiotto bottino da prendere. Amadio e D’Angelo hanno realizzato le due reti vincenti per il Celtic,

Continua a leggere...

La 2B regala la finale allo Zellina, Montorio premia il Tissano

Appuntamento a sabato sera alle ore 20.00 a Lauzacco per Tissano 1984ASD Zellina: saranno queste due formazioni infatti a contendersi la Coppa Collinare 2017. Finale che si preannuncia emozionante visto che si affrontano due delle migliori formazioni ammirate in questa competizione con rose di qualità pronte a sfidarsi per portare a casa l’ambito trofeo.

Continua a leggere...

Aquileia e Talmassons, la finale passa dal dischetto

Le partite di ritorno delle semifinali di Coppa Friuli di calcio a 5 hanno regalato emozioni fino alla fine, anzi fino all’ultimo rigore. Entrambi gli incontri sono stati decisi dai penalty. Le due formazioni che si sono dimostrate più fredde dal dischetto e che in virtù di questo giocheranno la finale di sabato a Lauzacco, sono l’Aquileia ed il Talmassons.

Continua a leggere...

Sabato 24 giugno, a Lauzacco, si decideranno i re di Coppa

Sabato 24 giugno 2017 gran finale per  le Coppe di calcio a 5 e 11 targate Lcfc.  Per il calcio a 11 saranno lo Zellina e il Tissano 84 a contendersi lo scettro di re di Coppa mentre nel calcio a 5 la sfida sarà tra ASD c5 Aquileia e Talmassons c5.

Il programma della giornata prevede la disputa delle due finali secondo il seguente tabellone:    

Continua a leggere...

Petris, in veste uomo ragno, salva il Betania

Paularo (in foto) e Sclapeciocs confermano la loro forza in questa seconda giornata della Prima Categoria del campionato Carnico. Per entrambe si tratta della seconda vittoria consecutiva, arrivata per entrambe, in trasferta. Michele Vuerli parla in breve della partita vinta dal suo Paularo sul terreno dell’Arta Terme: “Nel primo tempo le squadre si sono studiate, ci sono state alcune occasioni da gol da ambedue le parti.

Continua a leggere...

Degrassi non basta all’Aquileia, Talmassons di misura

Due vittorie con margine minimo nelle partite di andata delle semifinali di Coppa Collinare di calcio a 5, sfide che hanno comunque visto trionfare i Forgjarins contro lAquileia (7 a 5 il finale)  ed il Talmassons sul Mereto (6 a 5). I Forgjarins passano in casa potendo anche contare sulle doppiette di Federico e Ricardo Quarino, mentre non basta la tripletta del solito Degrassi al team di Aquileia, costretta a insaccare la prima sconfitta in Coppa. Risultati che lasciano molte incertezze sul passaggio del turno e che renderanno sicuramente incerti , emozionanti e vibranti i return match.

Continua a leggere...

Chiuso il progetto Calcioxenìa ma continuano gli allenamenti

Domenica 11 giugno 2017 si è chiuso il progetto Calcioξενία. Presso il campo sportivo di Casa dell’Immacolata di via Chisimaio a Udine si è disputato un  torneo non stop di calcio a 7 dove hanno partecipato 4 squadre senza una particolare identità sportiva,  ma  amalgamate  da ragazzi richiedenti asilo provenienti da varie nazionalità e da tesserati della Lcfc.

Continua a leggere...

Manzano cala il poker, il titolo è suo

Terenzano. Gli amatori Manzano si laureano campioni nel campionato “Geretti”  e iscrivono per la prima volta il loro nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo una finale sontuosa in cui raramente sono andati in difficoltà. A farne le spese il VG San Daniele, campione in carica, arrivato all’epilogo con le batterie scariche e con qualche defezione importante come Chiavutta, Più, Stegnjaja, Lanfrit e Favero.  

Continua a leggere...

Si conclude, domenica 11 giugno, il progetto Calcioxenìa

Domenica 11 giugno 2017 presso il campo sportivo di Casa dell’Immacolata di via Chisimaio a Udine si conclude, con un torneo non stop di calcio a 7, il progetto Calcioξενία. Il torneo, preceduto da un incontro conviviale, inizierà alle ore 14.30 per concludersi alle 18.00. Alla manifestazione parteciperanno 4 squadre formate dai ragazzi richiedenti asilo e da tesserati della Lcfc, che ogni settimana si sono allenati assieme e che rappresenteranno Casa Immacolata, Nuovi Cittadini e Lcfc.

Continua a leggere...

Il Talmassons non sbaglia nel momento decisivo

Coppa Friuli c5: Mereto e Forgjarins festeggiano il passaggio del girone affrontandosi nell’ultima partita, ottenendo un punto a testa dal pareggio, 3-3 il risultato finale. Tra le due formazioni, che anche in classifica si ritrovano appaiate a 9 punti, è il Mereto a chiudere il girone al primo posto in vitrù di un miglior punteggio in coppa disciplina, migliore anche se minimo.

Continua a leggere...
css.php