Scadenze Coppa Friuli 2019

Vai alle norme generali

Lunedì 8 aprile 2019

Entro tale termine deve essere presentata esclusivamente in modalità telematicamente la domanda di preiscrizione. Le iscrizioni pervenute successivamente potranno essere accettate discrezionalmente.

Mercoledì 17 aprile 2019

Entro tale data deve essere consegnata alla segreteria della LCFC:
1) la lista giocatori in formato cartaceo debitamente sottoscritta.
La lista dovrà contenere da un minimo di 18 fino a un massimo di 40 nominativi per il calcio a 11 e un minimo di 12 fino a un massimo di 30 per il calcio a 5. Non sarà concesso nessun tesseramento integrativo durante la manifestazione tranne che per le tessere socio.
2) l’autorizzazione per ciascun minore partecipante rilasciata dal genitore (se unico) o dal tutore o da entrambi i genitori esercenti la potestà genitoriale predisposta esclusivamente con questo modello e debitamente sottoscritta.
3)
copia del versamento bancario attestante il pagamento della quota d’iscrizione e degli importi relativi ai costi di gestione e ai tesseramenti di dirigenti, atleti e soci.
Qualora il pagamento del supplemento avvenga dopo la data sopra indicata o senza rispettare le modalità previste, non saranno accettate richieste per tessere integrative e sarà emessa la tessera BA per tutti gli iscritti nella lista atleti. Non saranno accettate nemmeno le richieste di tesseramento tardive o non corrette.
Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con le modalità qui descritte.
Il pagamento oltre i termini previsti comporta la sanzione di € 20 per ogni settimana o frazione della stessa di ritardo.
Le Associazioni già iscritte a manifestazioni nella stagione 2017/8  possono corrispondere la penale limitandosi a versare la differenza tra il residuo della cauzione pagata nella precedente manifestazione o, se la cauzione non ha subito detrazioni rispetto alla somma di € 100,00, chiedendo che tale importo sia trattenuto dalla LCFC come penale.
La penale sarà trasformata in cauzione al momento dell’iscrizione.
A seguito della domanda di iscrizione la LCFC attesterà la sua ricezione nell’area personale dell’associazione. Qualora entro 7 giorni non fosse pervenuta tale conferma, è onere dell’associazione sollecitarla mediante e-mail all’indirizzo info@lcfc.it.

Print Friendly, PDF & Email
css.php