normativa

Normativa - Regolamento Disciplina - Procedimenti disciplinari
In vigore dal 20/06/2013
Per visualizzare il precedente testo dell'articolo (a destra) e le differenze rispetto a quello oggi in vigore clicca sulle seguenti date: 30/06/2012, 30/06/2011, 31/07/2007, 26/07/2000

62 Preavviso di presentazione del reclamo

A pena di inammissibilità, il reclamo presentato in primo grado deve essere preannunciato al giudice disciplinare attivando, non oltre le ore 12 del mercoledì successivo alla gara cui il reclamo si riferisce, l'apposita procedura prevista nell'area personale dell'associato nel portale della LCFC.
Il preavviso di reclamo sospende l'omologazione della gara.
Qualora al preavviso non seguisse il reclamo verrà trattenuta la cauzione di euro 75.00.

62 Preavviso di presentazione del reclamo

A pena di inammissibilità, il reclamo presentato in primo grado deve essere preannunciato al Giudice disciplinare attivando, non oltre le ore 12 del mercoledì successivo alla gara cui il reclamo si riferisce, l’apposita procedura prevista nell'area personale dell'associato nel portale della LCFC. Il preavviso di reclamo sospende l’omologazione della gara.

62 Preavviso di presentazione di reclamo

A pena di inammissibilità, il reclamo presentato in primo grado deve essere preannunciato al Giudice disciplinare con telegramma da inviare alla Segreteria della LCFC non oltre le ore 12 del mercoledì successivo alla gara e deve indicare gli estremi della partita alla quale si riferisce. Il preavviso di reclamo sospende l'omologazione della gara.

62 Preavviso di presentazione del reclamo

Il reclamo presentato in primo grado deve essere preannunciato al Giudice disciplinare con telegramma da inviare alla Segreteria della LCFC non oltre 48 ore dal termine della gara e deve indicare, a pena di inammissibilià, gli estremi della partita alla quale si riferisce.

62 Estratto del referto arbitrale

Chiunque abbia interesse a proporre reclamo o ricorso ha diritto di prendere visione dell'estratto del referto arbitrale, facendone richiesta scritta alla Segreteria della LCFC. L'estratto del referto deve essere depositato presso la segreteria il giorno dopo la presentazione della richiesta. E' onere della parte interessata ritirarlo.

Articolo precedente: 61 Forma del reclamo o del ricorso
Articolo successivo: 63 Termini di presentazione del reclamo o del ricorso
Print Friendly, PDF & Email