Termine presentazione preiscrizioni stagione 2018/9

venerdì 3 agosto 2018 ore Tutto il giorno

La domanda deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine del 3 agosto 2018. Le iscrizioni pervenute successivamente potranno essere accettate discrezionalmente.
Per poter compilare la domanda le associazioni dovranno registrarsi sul portale della LCFC, http://iscrizioni.lcfc.it/preiscrizione.
Con la domanda potrà essere caricata (upload) la ricevuta del bonifico dell’importo di € 200,00 a titolo di penale. Tale importo sarà trattenuto dalla LCFC nel caso di rinuncia a partecipare alla manifestazione, indipendentemente dal motivo.
L’importo della penale sarà trasformato in cauzione al momento dell’iscrizione.
Il versamento della penale dovrà essere effettuato seguendo le indicazioni del paragrafo “Modalità di pagamento”.
Le Associazioni iscritte nella stagione precedente che hanno chiesto che la cauzione fosse trattenuta dalla LCFC come penale per l’anno nuovo, possono corrispondere la penale limitandosi a versare la differenza tra il residuo della cauzione pagata nella precedente stagione rispetto la somma di € 200,00.

A seguito della richiesta di preiscrizione, la LCFC attesterà la ricezione della domanda dall’area personale dell’associazione. Qualora entro 7 giorni non fosse pervenuta tale conferma, è onere dell’associazione sollecitarla mediante e-mail all’indirizzo [email protected].

Print Friendly, PDF & Email