PIZZ.MOBY DICK – L’EGO RISTO LOUNGE 4 – 3



Partita intensa, con ritmi elevati e grande agonismo. La squadra avversaria ha messo in campo freschezza e dinamismo, noi capacità di stare in campo, voglia, cuore e buona tecnica. Nonostante la media delle età in campo dicesse 13 anni di differenza , siamo riusciti a far fronte fino all’ultimo con gli ultimi minuti interminabili, perché arrivati allo stremo. Comunque, chi ben inizia è a metà dell’opera, speriamo di continuare così.

CANCELLIERE: arriva, gioca qualche minuto e si rompe. Dopo essere morto, si fa il funerale sportivo, ma noi della squadra diciamo: ALZATI E CAMMINA, ti aspettiamo ancora, anche malconcio. VOTO: 6 politico in fiducia su quello che poteva fare e non ha fatto.

GIANDOMENICO: come sempre, che faccia allenamento o che non lo faccia, che si mangi o non si mangi dei bei peperoni con frico prima di giocare, Ettore c’è. Copre vari ruoli e realizza un gran gol. VOTO: 6,5 UTILE.

MACUGLIA: il capitano c’è! Soffre, cerca di stare concentrato sempre e ovunque, si propone e gioca a tutto campo. Se nel suo DNA ci fosse anche il tiro… VOTO: 6,5 il capitano è sempre il capitano.

PEO: il suo stato di forma c’è e si vede, fa un ottimo compito tattico e cerca di essere il collante per la squadra. VOTO: 6,5 DILIGENTE

QUALIZZA: prima della partita afferma che ha un calo di zuccheri, prende la bustina ma, invece di ingerirlo (lo zucchero?), lo sniffa…mah!! In campo è onnipresente: anticipa, legna, dribbla, segna, serve assist al bacio…una furia. VOTO: 8 STUPEFACENTE

RIVA: che dire…il nostro Rivaldo c’è sempre. Ha l’intelligenza tattica di fare quello che sa, addirittura si arrischia al tiro (bravo) e al dribbling (meno bravo) ma, cerca di essere pronto ai raddoppi e di liberarsi per ricevere. VOTO: 6,5 LUI C’E’

TOSOLINI: non è una partita dove deve impegnarsi tantissimo, ma quando serve è presente. Non ha particolari colpe sui goal e riesce a stare sempre concentrato. VOTO: 6,5 PRESENTE

BITTOLO: le voci di mercato dei mister probabilmente lo attirano, non si capirebbe l’esclusione dal quintetto iniziale e il bassissimo minutaggio dato al presidente!! Vuole essere esonerato?? A parte questo, svolge il suo compito con professionalità e gestendo bene la squadra. VOTO: 6,5 BENE ma il presidente…

TONINO: un primo tempo mediocre e breve, visto l’infortunio al basso ventre alquanto fastidioso. Secondo tempo meglio, con la prima parte bene, dove riesce a tener palla alta, mentre dopo la stanchezza lo fa calare e commettere errori di misura. VOTO: 6 da rivedere.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una risposta a PIZZ.MOBY DICK – L’EGO RISTO LOUNGE 4 – 3

  1. lallo dice:

    E bravo tonino,giudizio azzeccato. M IGLIRERO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *