Aggiornamento del calendario

Questa settimana causa neve l’allenamento è annullato.
Riprenderemo ad allenarci ogni giovedì dalle 19.00 alle 20.30 al campo sportivo di Cividale (Primo allenamento in programma il 21/02/2013).

Per quanto riguarda la partita di sabato, entro venerdì pomeriggio sarà presa una decisione esposta sul sito. Nel frattempo meditate su sabato scorso e non prendete impegni per mercoledì 20/02/2012 (recupero contro Racchiuso con inizio alle ore 20.00 ad Attimis) e mercoledì 27/02/2012 (probabile data dell’eventuale recupero contro Maialetto in caso di rinvio della partita di sabato).

La partita contro Moby Dick Roialese è stata rinviata a lunedì 04/03/2012 con inizio alle ore 20.30 a Ziracco.

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. ottimo grazie mister.
    io oggi sono andato a correre, perche’ non sopporto di aver perso contro il cardinale… se salta anche la prossima chi viene a fare una corsa nel weekend?

  2. e slittare tutti questi recuperi a marzo quando stiamo tutti un pò meglio e quando fa meno freddo? ad esempio un recupero lo possiamo fare nella settimana in cui riposiamo.. o no?

  3. Andy casomai vengo io ma ti faccio sapere.

  4. bre…se riposiamo noi non possiamo recuperare contro nessun altro perchè giocano….e cmq fare i recuperi a marzo non sarebbe pensata male…

  5. mica ho detto di giocare il sabato che riposiamo.. ma nella settimana del riposo, tipo mercoledì o giovedì… per il 20 vestitevi bene..

Lascia un commento