Tra il weekend e lunedì è andata in scena la terza giornata nel campionato Senatori Chiusura. Si prende la copertina l’Amasanda, capace di battere 2-1 il Tolmezzo Carnia. Nel Paradiso vincono Virtus&Old Friends e Moimacco.
INFERNO
Il risultato di giornata lo mette a segno la neo promossa Amasanda, capace di battere 2-1 in trasferta il Tolmezzo Carnia. A firmare il successo è la doppietta di Degano, a rendere vano il gol di De Toni. Terza vittoria consecutiva per il Da Nando, che con una prova di forza piega i Warriors (Cocetta) con il risultato di 5-1: in gol Cantarutti (doppietta), Bon, Battistella e Gianluca Zanutta. Mezzo passo falso del Portover, che pareggia 1-1 con il Pozzuolo: a Luca Dal Ferro ha risposto Bernardo.
PARADISO
Nel Paradiso si conferma in vetta la Virtus&Old Friends, che batte 2-0 il Brigata Brovada con le reti di Leonarduzzi e Topan. Insegue ad un punto di distanza il Moimacco, impostosi per 3-2 sulle Vecchie Glorie La Botte. Per la squadra neroverde hanno timbrato il cartellino Blasutto, Pontoni e Stefanutto; in gol invece Carnelutti e Cela per la formazione di Trivignano. Da segnalare il primo successo in campionato per il Climassistance, che ha battuto 3-1 il Passons (Marchesan) con i gol di Luccitti, Manzella e Nistri.