News dal Consiglio direttivo

Giovedi 11 dicembre si è tenuto il Consiglio direttivo della Lega Calcio Friuli Collinare. Cliccate qui per leggere le delibere.

Dopo aver ricordato l’ottimo successo di partecipazione a Telethon, sono stati affrontati diversi argomenti. Andiamo con ordine.

Convenzione: una struttura medica ha proposto condizioni vantaggiose per le visite mediche. É stato  quindi dato mandato al presidente di concordare i termini della convenzione.

Premialità Coppa Disciplina. Il Consiglio accoglie la richesta della Asdac Rojalese di revocare il provvedimento che non riconosceva i benefici economici ottenuti nella passata stagione per la mancata partecipazione alla cena delle premiazioni. Il Consiglio ha inoltre deciso che nessun beneficio economico deve essere revocato per l’assenza alle premiazioni

Questionario sulla direzione di gara. Grazie al lavoro di alcuni Consiglieri e della Consulta arbitrale nei mesi del prossimo anno saranno disponibili i questionari, che danno punti in Coppa Amatori, per votare la direzione di gara. Non ci saranno domande sull’aspetto tecnico ma solo su come le squadre percepiscono il comportamento/atteggiamento del direttore di gara.

Intervento normativo in caso di svincolo: Il Consiglio non ha accolto la richiesta del Totò e gli Amici di modificare l’articolo art. 20 RA, affinché venisse negato lo svincolo all’atleta inadempiente nei confronti della  propria associazione, in quanto non ritiene che un diritto fondamentale – come riconosciuto anche la Carta dei Principi – possa trovare un limite in questioni interne di un’associazione.
Print Friendly, PDF & Email